![]() |
consigli per acquistare una
salve a tutto il forum,
mi chiamo manuel e sarei intenzionato all'acquisto di una minimoto cinese a liquido, quindi una di qualcosa ma ho solo un problema... io non me ne intendo quindi sono totalmente spiazzato da questo punto di vista, al momento posseggo una minimoto cinese ad aria che mi hanno regalato e alcuni miei amici mi hanno proposto di prendere una banshee( si scrive così?) vorrei alcuni consigli su quale prendere e quali sono i vantaggi e svantaggi di ognuna, quali motori montano ecc ecc in poche parole qual'è secondo voi la mejo dico gia che mi gusta molto la moto che spinge subito (tipo la spinta di un enduro o di un motard) grazie per il disturbo p.s. ho gia usato il tasto cerca quindi vi pregherei di non rispondere con cose del tipo:search: |
La banshee secondo mè è una delle migliori sia come telaio che come motore.
I ricambi monta quelli della grc gp e i ricambi motore al 90% sono identici a quelli polini. Ovviamente è buona se la trovi a un prezzo decente. |
ma è possibile raggiungere come prestazioni una minimoto originale cambiando i pezzi?
esistono kit per queste minimoto per aumentarne la cilindrata? |
Puoi anche togliere il motore icnese e mettere un motore italiano :D :D :D :D
Cmq a prestazioni non si equivalerà mai..... a meno chè di spendere cifre spropositate (ma neanche così... le carenze del telaio non si possono correggere)... La banshee è già 50 di cilindrata, è già la cilindrata massima. |
Se vuoi spendere poco prendi la banshee, cambi gomme (obbligato le icnesi durano un pomeriggio) e ci fai i dovuti ritocchi per l'affidabilità.
Ti diverti, e cmq viaggia niente male. Se vuoi spendere di più passa a un prodotto italiano, non comprare icnese ocn l'idea di stravolgerlo con pezzi italiani perchè il risultato è cmq inferiore e la spesa per arrivarci è molto alta. |
io ti dico benvenuto!!!!!
|
che tipo di ritocchi?
nel sito anche sentito parlare di repliche blata e polini, come sono queste rispetto alla |
Quote:
|
prima di tutto benvenuto!!!!
secondo me x ora la moto migliore tra le cinesi a liquidoè la Z1 = z1;) monta 1 bzm ke spinge da paiura!!!!! forse dico ste cose xke tra poco vado a prenderne una:D cmq pensaci |
Fai un cerca sul forum ne abbiamo parlato tantissimo, cmq io ti ocnsiglio la banshee.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 34. |