![]() |
Domenica in pista..
Ciao ragazzi..
finalmente domenica si va in pista..quella di Antegnate su a bergamo.. spero di divertirmi visto che sembra ( :smt152 ) che abbia risolto i vari problemi cn la mini.. e direi che anche psicologicamente sn di nuovo pronto..dopo un volo a 30 km/h...:1st: .. Che consigli potete darmi??.. |
Chiama prima di partire xche' con le piscine attaccate aperte non so se aprono!!!!!!di certo la sera.................
|
ciao lupo...sei poi venuto domenica sera? se si quale eri?
|
Quote:
ti ho visto..andavi forte:si: ti ho riconosciuto dal nome sulla tuta!! Cmq ero quello con una tuta blu..moto scarenata davanti, bianca cn il numero 8 dietro piccolino e alcune scritte racing.. |
ah ho capito....piaciuta la pista?...se ci torni fammelo sapere..che ci facciamo una smanettata...
|
Quote:
io nn vado molto..come hai potuto vedere..anche xche la moto e tutta origianle.. cmq la prox volta che vado..spero di avere sotto qualche pezzo forte..:si: .. |
anche io ho inziato..con una moto simile...anche perche' son pochi mesi che giro con le mini...comunque una volta che ci hai preso la mano, e prendi una moto italiana..di quelle "serie" tipo zpf,grc o dm vedrai che cambi totalmente il tuo passo...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 17. |