![]() |
Blat@ e pompa dell'acqua...
Sto per acquistare una Blat@ Origami B1 di quelle nuove con che dovrebbero avere il radiatore grigio, il singolo disco anteriore grosso, il filo del volano che non esce più dritto verso l'alto picchiando sul telaio ma in avanti verso la testa del cilindro, ed il telaio rinforzato sul mozzo posteriore.
Questo tipo di modello a rimediato il difetto alla pompa dell'acqua?? Mi riferisco a quel problema che aveva la ventolina che fa girare l'acqua che tende a scattarsi dal mozzo... Prepiacere fatemi sapere! Grazie e ciaoo!! :D |
io quel problema non l ho mai sentito..il problema di quella vekkia erano i tubi tutte, qualkuna i fori del passaggio acqua nel cilindro, e tutte l or non in vista ke fa girare la pompa..
|
in quella nuova l'o-r dov'è?
|
L'oring è dove sempre.
Per vederlo basta fare un foro o due fori vicini sul carter volano proprio in direzione dell'oring in modo da poter vedere se gira. Cmq ora l'ho presa e presto vi dirò se è valida. ;) |
lo so l ho fatto 6 mesi fa sulla mia..vai di dremel e poi una piastrina di plexiglass per non far entrare nulla all interno.. :si:
|
Ma come la fissi la piastrina di plexy????
|
fai 2 pikkoli buki kol trapano e per dare forma al plex usi il dremel
|
Quote:
|
scusami ma dove la stai prendendo?anke io la cerco.... :si:
|
Diciamo da un privato....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 31. |