Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   .........freni Idraulici.......... (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/11988-freni-idraulici.html)

leo#74 28-07-06 15: 52

.........freni Idraulici..........

La "DM" gia' li produce e qualcquno pure li monta ma d'ora in poi tutte le case costruttrici li produrranno xche' la federazione ha dato il via x utilizzarli anche nelle competizioni ufficiali!!!!:smt137 :smt137
Per come tengo io i freni(A PACCO),a mio parere,non serve tutta quella "potenza".
pero' bisognerebbe provarli!!!
Di certo si vedranno molteplici ribaltamenti e derapate in frenata.....:idiot:
COSA NE PENSATE? QUALCQUNO LI HA PROVATI?

:zpf: team pota pota racing :zpf:

ALB1 #99 28-07-06 15: 53

ma a cosa servono i freni?:lol: sn già ababstanza quelli ke abbiamo adesso molto molli...almeno x il mio stile di guida...:si:

lorey 28-07-06 15: 54

Mah...... ce ne proprio stò bisogno? Sono già care così le moto senza 200 euro in + di impianto idraulico.... Non lo sò...

ALB1 #99 28-07-06 15: 58

Quote:

Originariamente inviata da lorey
Mah...... ce ne proprio stò bisogno? Sono già care così le moto senza 200 euro in + di impianto idraulico.... Non lo sò...

esatto...lo lascerei come optional...:si:

leo#74 28-07-06 16: 03

Di fatto sara' un OPTIONAL pero' finora non si potevano usare in campionato causa perdite di olio in pista.
D'ora in poi si!!!

:zpf: :zpf: :zpf: :zpf: :zpf: :zpf: :zpf: :zpf: :zpf: :zpf: :zpf: :zpf: :zpf: :zpf: :zpf: :zpf:

Sks28 28-07-06 16: 05

bah, a me nn piace come idea...w il filo!!!

ALB1 #99 28-07-06 16: 06

Quote:

Originariamente inviata da leo#74
Di fatto sara' un OPTIONAL pero' finora non si potevano usare in campionato causa perdite di olio in pista.
D'ora in poi si!!!

:zpf: :zpf: :zpf: :zpf: :zpf: :zpf: :zpf: :zpf: :zpf: :zpf: :zpf: :zpf: :zpf: :zpf: :zpf: :zpf:

han venduto uno stock di filler alla fmi?:asd:

M 944 28-07-06 16: 22

per me NON SERVONO, quelli a corda sono MOLTOOOOO sufficienti, anzi troppo!!!
Per fare i tempi ci vuole IL GAS NO I FRENI!!!!!
Io se fossi una case costruttrici li toglierei proprio i freni almeno dopo si vede davvero chi e pilota e fa scorrere la moto nelle curve:asd: :asd: !!!!
No scherzo, pero per me non servono idraulici, oltre al fatto (volendo fare i pignoli) che pesano sicuramente di piu, ma soprattutto costerano di +++:asd: :asd:

Fast 28-07-06 16: 43

daccordo con tutti,belli son belli,funzionali pure,ma non ne vedo l utilità...

leo#74 28-07-06 16: 49

Quote:

Originariamente inviata da ALB1 #99
han venduto uno stock di filler alla fmi?:asd:

PUO' ESSERE :asd: :asd: :asd:

anche se sotto sotto piu' che l'utilita' e' la libidine di montare tale impianto!!!:sbav: Calcolando anche l'inevitabile aumento di prezzo da parte dei costruttori e loro maggior guadagno!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 22.