![]() |
Catena che gratta il telaio
Ciao a tutti!!! :)
Ho un problema ( e solo 1? ) con la mia mini.... In pratica io cerco di tirare la catena il più possibile... devo pure lasciarlo 1 cm di lasco altrimenti rompo tuto... ma se lascio troppo lasco la catena, quando la mini è accesa, và a toccare il telaio... se posso vi faccio un po' di foto più tardi... A qualcuno è successo? come si risolve questo problema? |
succede anke a me...
|
a me lo faceva prima, ci sono stato dietro tanto e dopo mi sono accorto che il pignone e la corona non erano allineati, infatti quest' ultima era spostata verso destra e di conseguenza mi faceva girare la catena storta e mi toccava il telaio, molte volte mi si toglieva anche la catena...
così ho invertito i distanziali che ci sono ai lati, visto che sono differenti e il problema sembra risolto. non so se il tuo problema sia questo, però ti consiglio di controllare |
anche a me tocca pochino...ma nn me ne importa niente!!!
|
x max11 = i miei sembrano uguali ma controllerò...
x mattia90 = anche a me tocca poco ma dopo aver girato trovo molte schegge di ferro |
sisi ma a me tocca pochissimo....spesso quando la catena "balla"...non di continuo!!
|
i distanziali non dovrebbero essere uguali, uno è sicuramente più largo...
|
a me succede la stessa cosa di mattia credo, nulla di preoccupante...solo quando balla!
|
Quote:
|
io comunque avevo messo un pezzo di foglio di alluminio (non quello da cucina) intorno al tubo del telaio per evitare che continuasse a consumarsi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 06. |