![]() |
aiutoo.!!che C1 è ??la riconoscete???
ciao ragazzi ho comprato una C1 su ebay ma non ne trovo un identica nell elenco di questo sito....sapete dirmi che modello è e che ricambi racing ci posso montare vanno bene quelli per tutte le altre repliche blata cinesi??...??
eccovi il link--... http://cgi.ebay.it/IPT-386-MARE-Mini...QQcmdZViewItem |
dovrebbe essere telaio mk (da evitare:no: :no: ) e motore C1
ciao |
telaio mk3
|
giustisssssimo mk3 poi i cavalli sono 8
|
grazie ..
grazie per la rapidità lo pagata con la spedizione compresa 180 euri mettendo in preventivo di fargli qualke modifica........come lo vedete questo telaio ? e la minimoto nel complesso..? che piccole migliorie gli si possono applicare per renderla + competitiva senza spendere cifre astronomiche ?
|
spera ke il telaio n ti si apra in 2 intanto....
|
x il telaio ti consiglio di cambiarlo subito è un telaio mk3 x aria adattato a liquido, se vai nella sezione mercatino ti compri un telaio C1 usato sui 40/50 euro ci monti su tutto e sei a posto. Per il motore è quello della C1 con i difettie i pregi di quella motina.
|
il telaio x le prestazioni fa veramente cagare...magari acquisti 1 telaio C1lo trovi con 50-60€
poi x le modifike incomincia a renderla affidabile sui freni TELAIO e altre cose e poi magari kn la marmitta racing ke quella originale dicono ke fa pena (daltronde km tt quelle cinesi) xò x il prezzo alla fine è buono dai... fai conto ke io ha pagato l'mk4 400€ (a natale) |
fa schifo come telaio...:-( accidenti a saperlo prima...vabè..se si adattano o visto che ci sono telai in vendita male che vada lo cambio..posso migliorarlo in qualche modo??non so saldandolo meglio se sono le saldature il problema.. aspetto consigli....ke telaio consigliate??
|
quoto tutti se riesci cambia al volo quel telaiaccio del cavolo!!!!
sensa solo ke con il motore ad aria è strapieno di vibrazioni!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 01. |