Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   testa 911 e prigionieri... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/11966-testa-911-e-prigionieri.html)

heavymachinegun 28-07-06 12: 43

testa 911 e prigionieri...

ho deciso di revisionare per la 2° volta consecutiva il motore della 911 r della mia donna.

1° problema...

ho montato i prigionieri polini,ma la filettatura sul carter non si capisce se si è spanata o meno,a volte il prigioniero sale a volte no(tant'è che ne sono riuscito a spaccare 1).

dato che non mi và di aprire per l'ennesima volta il motore per sostituire i carter posso metterci una barra filettata + grande?

2° problema,o meglio qst è un dubbio

smonto la testa per sostituire i prigionire e indovinare un pò? a candela montata vede l'ultimo giro di filettatura e l'elettrodo non rimane a filo della camera di combustione.

ho provato a togliere la rondella e finalmente arrvia a fine corsa ma l'elettrodo riesce ad entrare nella camera.

cosa faccio?tengo la candela con la rondella oppure la tolgo?non mi è mai capitato di vendere una testa con la filettatura + lunga della candela!

Giubyx 28-07-06 13: 00

strano che ci sia la filettatura piu lunga io non ci ho mai fatto caso, per iprigionieri se riesci a trovare quelli della banshee sono un po piu lunghi e un filo piu larghi magari risolvi.

heavymachinegun 28-07-06 14: 01

ah! mi sono dimenticato di menzionare la cosa + ridicola!

il carburatore non apre tutto,a fatica sono riusciuto a far passere il 2° buco del diffusore

Anomino 28-07-06 14: 07

ivans 28-07-06 14: 32

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun
ho deciso di revisionare per la 2° volta consecutiva il motore della 911 r della mia donna.

1° problema...

ho montato i prigionieri polini,ma la filettatura sul carter non si capisce se si è spanata o meno,a volte il prigioniero sale a volte no(tant'è che ne sono riuscito a spaccare 1).

dato che non mi và di aprire per l'ennesima volta il motore per sostituire i carter posso metterci una barra filettata + grande?

2° problema,o meglio qst è un dubbio

smonto la testa per sostituire i prigionire e indovinare un pò? a candela montata vede l'ultimo giro di filettatura e l'elettrodo non rimane a filo della camera di combustione.

ho provato a togliere la rondella e finalmente arrvia a fine corsa ma l'elettrodo riesce ad entrare nella camera.

cosa faccio?tengo la candela con la rondella oppure la tolgo?non mi è mai capitato di vendere una testa con la filettatura + lunga della candela!

Permettimi non fare lavori sporchi usando barre filettate che cmq non sono adatte all'applicazione del caso stacca il motore e vai alla rettifica levi i prigionieri e ti fai inserire 4 prefiletti di acciaio che sono eterni poi rimetti i priginieri costo max 15,00.

per la candela senza rondella puo anche andare ma attenzione che l'elettrodo non venga schiacciato o toccato dal pistone ( già successo )

ciao

lorey 28-07-06 15: 09

Lascia la rondella.... è meglio... per i prigioniri fai mettere degli elicoidali nel carter

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 04.