![]() |
help me!!!!!Z1!!!
ragazzi sapete dirmi da cosa si riconosce una zpf mk1 da 1 mk2!!!
devo prendere una Z1 però non capisco se è una mk1 o mk2 aiutoooooooooooooooooooooooooooo |
in particolare dalle padane e dal freno davanti maggiorato x la mk2
le pedane della mk2 sn grige le pedane della mk1 sn oro minimotomaniacs ce le ha mk2 davanti la mk1 ha 2 freni a margherita e la mk2 1 solo bel padellone ciao |
bhe ma cambia tanto come prestazioni????tu jacopo hai la mk1 vero????
|
Quote:
http://www.images-hosting.com/show.p...3-29062006.jpg |
allora ti dirò:io adesso ho 1 mk4 le classiche tagliaerba, xò adesso vorrei 1 z1.
da quanto ne so io e grazie alle informazioni di altri ti dico che x quanto riguarda le prestazioni cambia niente o quasi...c'è 1 miglioramento alla frizione, e al disco davanti. il motore è il 50cc. io volevo prendermi 1 z1 mk1 in quanto su e-bay la facevano a 330€. poi il venditore è sparito era uno sonne importante ma mi dicono ke ha chiuso. i prezzi da nuova sn uguali, anzi ci sono negozi ke vendono la mk1 di a maggior prezzo delle mk2. io prenderò la mk1 usata + o meno la trovi usata a 350-400€ PERò BASE. xò dipende da te....se vuoi usata mk2 ne trovi poche, trovi tante mk1 se la vuoi nuova è meglio tt sommato la mk2...buon acquisto |
bhe io ho trovato questo venditore su internet, ke tra l'altro è minimotostore!! l'unico motivo xkè non me la prendo usata è perchè non sò ki l'ha usata come ha fatto il rodaggio, ke miscela faceva e molte altre cosequindi x non trovarmi brutte sorprese me la prendo nuova tanto la sede di minimotostore è a poki km da torino quindi posso pure andarmela a vedere di persona!!!e poi costa 549 nn mi sembra un prezzaccio!!!!poi nn sò aspetto i vostri commenti
|
bè kn 500€ incluse ss a questo punto prendi z1mk2
|
anche se vedo che n mi avete neppure cagato.... ops..volevo dire calcolato:nono: :nono: ....quella che vendo e' nuova..ancora da rodare...straaaccessoriata xche' sn un maniaco...mi piaciono troppo le motorette ..xro' adesso ne ho troppe e devo venderne qualcuna..e ventualmente se n interessano gli accessori posso toglierli......presenta una sola crepa sotto il cupolino....gia riparata..(e' arrivata cosi da nuova)...l ho provata giusto per e mi sembra un bel mosto...se ti interessa puoi venire anche a provarla..no problem:brinda:
|
io prenderei al 100% quella di lelewap...le minimoto hanno sempre qualke piccolo problema,ke viene messo a posto dal proprietario...quindi xkè nn prenderla usata??
|
ma prenditi quella del lele che è curata e molto bella.....pronta all'uso.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 51. |