![]() |
Dove lasciate la mini...
se decidete di partire più giorni portandovela dietro?? io non mi fido a lasciarla in macchina...però non credo nemmeno che si possa portare in camera in albergo! voi come vi comportate??
|
io invece la maschererei da bagaglio e me la porterei in camera...makkè skerzi in makkina!!!
|
anche io ho questo dilemma :sisi: o la lascio sui sedili posteriori e la copro con una coperta ma la notte non riuscirei a dormire... quindi quando telefono in albergo per prenotare faccio che dirglielo che mi porto una motina in camera :asd: :si:
|
io vado in ferie a fine agosto,la mini la lascio in auto,e per questo ho cercato un hotel con parcheggio coperto e privato...si sa mai che me la rubano:D:grc:
|
raga se mi dite dove andate e che macchina avete ve la posso tenere io qui a roma ....saro ben lieto!! ahahah scherzo...portatevela in albergo...ihihihi
|
portarsela in albergo mi pare eccessivo..e' anche vero che hanno scassinato auto x rubarne....ma c'e' poco da fare..la miglior cosa e' avere una station wagon con la copertura retraibile..:D
|
Lasciarla in macchina?? MAI!!!
Piuttosto me la porto dietro 24 ore su 24! |
|
Quote:
|
kiedere al gestore di lascirgliela in pista? io l'anno scorso a pomposa la lasciavo nel capannone delle gomme cn porta blindata......:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 43. |