![]() |
Che pit prendo?
Ciao a tutti,vorrei prendere una pit bike in configurazione Motard,ma al momento non so ancora quale prendere.
Non voglio un cappone che al primo salto mi si rompe in 2 pezzi,ma non voglio neanche una BBR da 10.000 Dollaros. A me piace molto quella che vende Sport-Toys su ordinazione a 1.530€,che ne pensate? Lo so e sempre una cinese,pero mi sembra un pochino meglio,ho chiesto cosa la distingue dalle altre e mi hanno detto che a questo modello viene sostituita la testa che da 2 passa a 4 valvole,il carburatore viene cambiato con un mikuni originale,viene praticamente rivista in tutto, ma sarà vero? Se qualcuno di voi ce l'ha mi sa dire com'è e come va? Altrimenti che mi consigliate,trnne le polini? ciao e grazie :sbav: |
secondo me quella di sport toys è cara....cerca una bella orion sui 700 euro che vanno strabene....tanto anke le ita sono cinesi alla fine, quindi....
|
quoto :si:
|
Compra la orion 29 che vendono su ebay con 700 la prendi ed e veramente bella di estica :P
|
Beh...sks.... non tutte le ita sono cinesi al 100%.....
I telai lem vengono prodotti a zola predosa (bologna), le forcelle ad esempio sono marzocchi e i motori 2T sono morini. Il motore 4T invece assomiglia molto a un cinese ma non saprei...... |
beh, è vero, magari nn al 100%....ma buona parte si xò......beh in caso della lem soprattutto le sospensioni sono di qualità allora ;)
|
la lem,e la dm sono uguali e hanno i telai fatti da dm,per le pit 4t
|
|
Uguali nel modello base, il modello migliore della LEM è diverso; però non ho idea di quanto costi (caro penso :D :D :D).
|
:si: ra ga ma l'Orion si trova solo su ebay a quei prezzi?
possibile che su ebay io lo ho trovato a 900? al max girate 2 link! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 01. |