![]() |
Progettare una mini
chi sarebbe in grado di progettare un nuovo telaio?
|
se parli di un progetto ben fatto mi ricordo che qualcuno sul vecchio forum di minibike.it l'aveva fatto e se lo stava facendo fare in ergal.... te li ricordi tu 2 disegni di un telaio strano con carene gialle?
|
si si ricordo http://www.minibike.it/telaioinedito.html
|
sì anche quello ma io dicevo un utente del forum, forse Anaoli era il nick
|
Ce l' ho io, ce l' ho io o meglio: ce l' hanno qui:www.100percento.it/minimoto.asp :D
|
gh se ti interessa ho un paio di misure per costruire un telaio hihihihihihihi
è in francese pero' lo vuoi? |
:| no è che forse ho trovato chi può realizzarli senza più ovviamente avere problemi di copyright...
|
te lo mando sono poco piu' di 2 mb poi facci cosa vuoi pero' se lo utilizza pensa a me quando fai fare i telai,te lo mando x mail :wink:
mail inviata buon divertimento |
ciao courgan, anche io sarei interessato ad avere un paio di misure per il telaio le potresti mandare anche a me?
secondo non conviene farlo in ergal per problemi di costi, sia di materiale che di lavorazioni macchina. sarebbe meglio in tubolare, sarebbe meglio iniziare con il quadro (piu semplice da gestire del tondo). comunque una volta progettato per prima cosa bisogna costruisrsi una dima. |
gh cosa ne pensi di quel progetto?io non ne capisco molto di misure e cose del genere,hai visto la foto del motore,cos'è?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 41. |