Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Abbigliamento Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/)
-   -   Saponette (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/11890-saponette.html)

X20A-Strike Freedom 26-07-06 15: 35

Saponette

Ciao raga..qualcuno che magari ha un pelo di esperienza...mi dice le differenze tra le varie saponette..se ci sono materiali,forme ecc ecc...

grazie :o

ALB1 #99 26-07-06 15: 41

normali, cuoio, speciali....la differenza sta più nella durata ke nel resto...:si:

ps: presto vi farò vedere le mie saponette................ke nessuno ha.........e ke nessuno vende.....fine OT.

X20A-Strike Freedom 26-07-06 15: 45

eh appunto alb1....le mie sono durissime..e alle volte mi "impuntano" sullo sfalto...x quello chiedevo se ci sono saponette migliori o peggiori...x la durata...beh x quanto giro io bastano una vita....

ALB1 #99 26-07-06 15: 53

io ho quelle della ixs ke sn basse e stan durando tanto e nn si impuntano! :si:...quindi le consiglio nn troppo alte!

X20A-Strike Freedom 26-07-06 16: 04

ecco mi hai tolto un peso..ti spiego ho sempre pensato alle saponette troppo alte come un limite...infatti ne ho viste alcune + skiacciate che mi ispiravano di +...e' una fissa del cavolo lo so...ma son fatto a cacio cavallo :D

Anomino 26-07-06 16: 37

X20A-Strike Freedom 26-07-06 16: 43

Quote:

Originariamente inviata da bennymax
io uso quelle della rexona a volte le trovo anche profumate alla lavanda e quando giro lascio la scia profumata... e non si impuntano sull'asfalto!
la cosa bella è che se giri sul bagnato fai anche le bollicine :asd: :asd:

salutate benny gente xche questo e' il suo ultimo reply :smt098:smt098:smt098:smt098:smt098:smt098

Sbiru 26-07-06 16: 56

Quote:

Originariamente inviata da bennymax
io uso quelle della rexona a volte le trovo anche profumate alla lavanda e quando giro lascio la scia profumata... e non si impuntano sull'asfalto!
la cosa bella è che se giri sul bagnato fai anche le bollicine :asd: :asd:

ahahahahahahahahahahahahah

:)

Anche le DOVE non sono male.........

ahahahahaahahahaha

X20A-Strike Freedom 26-07-06 16: 57

"dove" finirete voi due queste sono le migliori saponette...preparatevi :D

Sks28 26-07-06 18: 25

free, a dire il vero quelle di cuoi tendono ad aderire di più all'asfalto e sono utilizzate da piloti che tendono a frenare col ginokkio in curva ;) (vedi MAtte). cosatno più delle solite.
io con quelle nn mi trovo.... uso le classiche, lisce, nude e crude :D mi piace la saponetta ke sembra ke ti fa galleggiare il ginokkio, che sembra ke nn l'hai nemmeno appoggiato x quanto scorre. quelle che comprano io costano 18 euro e sono di una marca famosa ke però ora nn ricordo :D cmq sono uguali alle lrc se nn sbaglio......
durano un eternità ;) e nn sono propriamente "piatte", materiale ce n'è....
le titanio sono quelle ***** :D piattissime e eterne, costano 70 euro ma se nn sbaglio fanno le scintille :1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 22.