![]() |
Jesolo - Pista Azzurra - Domenica 30 Luglio
Ciao a tutti....
La pista Azzurra mi hanno comunicato solo stamattina che dom. 30 luglio abbiamo a disposizione la pista fino alle 16 del pomeriggio...(finalmente si sono resi conto che 60 minimoto la domenica mattina rendono più di 10-12 Kart.....polemica personale) Il preavviso e breve ma passate la voce....... |
presenteeeeeeeeee
dai venite che ci si diverte li...chicco, apistomassi e tutta la company!!! anche voi toscani potreste venire a fare un giro....dai free cosi testi la caviglia in una pista non troppo stancante |
Quote:
Mi mancheranno le solite sportellate.... La speranza è che comincino a far girare con continuità anche a Jesolo!! |
Quote:
se viene su qualcuno dei toscani vengo volentieri ;) |
chicco: azz mi spiace, cmq io ad arzignano ci sono stato e non mi sono divertito....
free: capisco la tua situazione, se per caso trovi qualcuno io sono li ;);) |
io ci sono al 100 %!!!
|
>io ci sono al 100 %!!!
Così spremi finalmente quel rottame del tuo motore !!!!! :asd: :asd: :asd: Pure io ci sono , verranno anche : Fluck , Max , 'Cado , Chichi sicuri , poi gli altri attendo conferme. Mandi Massi |
perfetto!!!!!
|
mi sa che stavolta siamo in pochi ma buoni!!!
:);) |
>mi sa che stavolta siamo in pochi ma buoni!!!
Colpa di quel becero del proprietario , se facesse un calendario SERIO farebbe pienone , ormai andare a Jesolo è diventato un evento per il triveneto , ma se uno ti avvisa 4 giorni prima e tu hai già preso impegni .... Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 01. |