![]() |
frizione...
Raga salve a tutti...e da moltissimo ke nn posto...ma del resto sl ultimamente mi sn rimesso con la mia mini...allora circa 2 mesi fa ho fatto cambiare la mia frizione (originale cinese) al meccanico.. il quale ha messo una dm (anke questa a 3 masse regolabile..). La mini è andata bene x un po... poi da quando l'ho fatta provare in un vialotto a diverse persone totalmente inesperienti la frizione mi ha dato un po di problemi... A freddo la mini stacca alto... va veramente bene.... dopo un po di fermate xo inizia a darmi problemi.. ovvero la frizione nn stacca piu bene come all'inizio ma tende a staccare dopo (come se si abbassasse) e piu corro piu stacca dopo.... cosi io sn andato x smontarla e mi sono accorto ke la grossa vite ke trattiene la frizione è spanata e quindi con i miei mezzi nn posso estrarla. Ho subito pensato ke il mecca mi ha dato una frizione subito regolata al max senza quindi farla rodare.. Adesso vi postero delle foto x farvi vedere lo stato della frizione...purtroppo come ho gia detto nn posso estrarla e quindi le foto nn saranno delle migliori...Raga aspetto consigli... grazie di tutto!
|
Dm non fà la 3 masse regolabile... anzi dm non fà proprio frizioni, fà solo delle masse in carbonio anche se ultimamente non si trovano +.....
cmq fai le foto e ricorda che la frizione la regoli tutte le volte che vai a girare altrimenti la fondi.... |
prova la due masse un altro pianeta
|
.....sulla frizione se nn sbaglio c'e scritto dm...cmq sia postero le foto... x blak devil...le 2 masse sn regolabili??quanto costano???
|
:smt017 :smt017 :smt017 :smt017 :smt017 :smt017 :smt017 :smt017
|
se ai la C1 nn mettere la frizione a due masse xke la campana e troppo grande ti consiglio la zocchi tre masse mescola special.
se invece vuoi mettere le due masse devi comprarti carter campana in ergal (zocchi) e campana da 78 |
Quote:
A seconda della frizione c'è la campana che si adatta meglio. Cmq è vero che con una bzm e la campana cinese.... a volte la distanza è troppa ma con una 79 si risolve. |
con la polini ti do ragione pero e una mescola morbida
|
sul piattello polini puoi metterci le masse che vuoi (bzm, zocchi, rigenerate, ecc ecc.)
|
eccovi le foto...in questa prima ho voluto zoommare sulla massetta... come potete vedere, all'estremita la massetta è praticamente consumata del tutto.... Vorrei sapere cosa ne pensate dell usura e dello stato della frizione e se queste componenti possono essere causa del problema esposto precedentemente.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 02. |