![]() |
Silenziatore mk5 - si o no togliere?
ciao raga
sono DonGabryel da Reggio Emilia, voglio fare alcune domande, e non mi ricordo se ne abbiamo già discusso in altre sezioni: 1- posso togliere il silenziatore originale e lasciare solo il tubo centrale chiudendo tutti i buchi che aveva per sfiatare nel silenziatore con la lana di riccia? 2- cosa può accadere se faccio questa modifica? la moto rischia delle rotture? 3- a cosa serve il silenziatore finale? non importa se fà del rumore? graizie mille di tutto se piegate andate forte |
non serve a nulla togliere il sile :look: la mini farà solo un gran csino e non guadagnerà in niente....anzi, se chiudi i buchi, perderà in prestazioni, perkè l'uscita dei gas sarà ulteriormente strozzata. se devi togliere il sile, conviene piuttosto tagliar via tutto....
fermo restando ke è inutile toglierlo dato ke nn guadagni nulla |
Quote:
|
Quote:
|
|
è proprio vero, in quanto a prestazioni non c'è nessuna differenza. io infatti ho deciso di rimontarlo!
ma ho una domanda da farvi... Come posso fare e cosa posso mettere all'interno del silenziatore per rendere il rumore della mini più cupo possibile senza magari affogarla o farle perdere in quanto a prestazioni?? |
Quote:
pultroppo non si trova piu' tanto facilmente perche' nociva, prova da qualche smorzo la usavano per coimbentare i tubi in campo edile saluti. |
da gm moto la vendono in sacchetti ;) www.gmmoto.com
|
molto bene..allora proviamo con quella.
Grazie Mille a tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 45. |