![]() |
carburazione
come faccio a vedere se è carburata la mia blata a liquido?
dalla candela? o si vede anche da altro? la mia candela è sul nerino e so che dovrebbe essere marroncina per essere ok. il carburatore è un 15 dell'orto e mi avevano detto che era gia carburato. datemi consigli. grazie |
che getto e che filtro hai?
|
mi hanno venduto il carburatore dell'orto da 15 dicendomi che era già tarato e ho il filtro malossi quello rosso di spugna.
|
se la candela è nera dovresti avere il getto troppo grande,visto che cmq hai gia un buon filtro,la mini è originale?prova a smontare la vaschetta e guarda che getto hai,io con il 68 vado abbastanza bene
|
ho girato ancora troppo poco, comunque la mini non è originale, gli ho montato:
marmitta , frizione, cupola testa ad alta compressione, paco lamellare + collettore, carburatore e filtro. provo a girarci un po di + e vedere la candela poi al max provo a cambiare getto. Alzare o abbassare lo spillo conico puo cambiare qualcosa? altra domanda: dal collettore della marmitta cola un po di nero, che è l'olio della miscela? forse una miscela al 4% è troppo? ho fatto un pieno al 4% per fare il rodaggio poi la faccio al 2,5% o al 3%. grazie |
il 15 sha dell'orto non ha lo spillo ma la ghigliottina rettandolare,cmq usala un po',quando e calda la tiri e poi spegni,guardi il colore della candela e poi vedi cosa fare :si:
|
altra domanda:
dal collettore della marmitta cola un po di nero, che è l'olio della miscela? forse una miscela al 4% è troppo? ho fatto un pieno al 4% per fare il rodaggio poi la faccio al 2,5% o al 3%. |
penso di si,ma non sono sicuro,cmq se la moto è usata non ti serve fare la miscela cosi' grassa
|
la moto è nuova con il motore da rodare
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 42. |