Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Antegnate giovedi' 27 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/11799-antegnate-giovedi-27-a.html)

dragho 25-07-06 08: 26

Antegnate giovedi' 27

Ciao a tutti...ch viene giovedi' ad antegnate?...probabilmente io e il mastri sicuri....dai che ci si diverteeeeee:brinda:

leo#74 25-07-06 11: 53

Drago girano voci incontrollate ce fai temponi!!!!!!! Giovedi' tutto il team sara' ad Antegnate x verificare :look: :look: :look: "PREPARATI"

:zpf: TEAM POTA POTA RACING :zpf:

dragho 25-07-06 15: 58

ciaooooooooooooo leo...temponi..no no...nn sono ancora ai vostri livelli....pero' mi avvicino..pian piano..ehehehehehhe:smt152 :dm: :smt010

mastri 25-07-06 18: 18

Ciao,
Leo perche' inizi a fare pressione psicologica su noi neofiti ... sperando che sia piu' seplice del dovuto passarci ...??? :nono:
Lunedi' hai montato il 50 cc a Curno per schernire il Pasticcino,
Giovedi' che cosa ti inventi ...???
Inizio a preoccuparmi ...:oops: gia' adesso ...:smt018

leo#74 25-07-06 18: 56

:asd: :asd: IO VI METTO IL TARLO IN TESTA CHE SIETE "CHIODINI" E VOI A FORZA DI SENTIRVELO DIRE LO DIVENTATE!!!!!!!!:D :D :D

La mia e' paura di prenderle anche da voi............................:smt102

:zpf: TEAM POTA POTA RACING :zpf:

mastri 25-07-06 20: 01

Dai Leo, per un po' puoi stare tranquillo, da me di sicuro non le prendi, anche perche' ho visto che ti rode essere sorpassato ... :doh: e non vorrei mai doverti accompagnare dallo psicologo per curare la tua depressione ... :smt118
Cmq, come dice Dragho, a furia di andare con quelli che vanno piu' forte ... si impara ...!!!:rosik:

ghiraz 25-07-06 20: 22

dove e antegnate?

dragho 26-07-06 09: 44

ciao ghiraz...antegnate..e' in provincia di bergamo, la pista fujima...nella home del sito e' presente la descizione,rapporti e indirizzo...come va?.. se passi giu' ti porto un paio di gomme usate ptm41 x la tua..e la carana che ti ho promesso..se no mi sa ci si rivede novara il 3 x la gara...ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo x Mastri abbiamo fatto arrabbiare il leo? adesso vedrai che ci tira in terra...ahahhaahhah...cmq devofare complimenti a MASTRI x ieri sera...sta girando davvero bene.:smt144 :dm:

mastri 26-07-06 11: 18

UN MEGA GRAZIE A DIEGHITO:
Ieri sera come ****' di Nazaret e' comparso ad Antegnate DIEGHITO per spronarmi e insultarmi e mi ha assistito come un pilota ufficiale svelandomi tanti trucchi e consogli usati dal POTA POTA RACING TEAM ... e droghe varie assunte dal Gruppo ...

grazie Dieghito ...

Stefy79 26-07-06 12: 33

Quote:

Originariamente inviata da mastri
UN MEGA GRAZIE A DIEGHITO:
Ieri sera come ****' di Nazaret e' comparso ad Antegnate DIEGHITO per spronarmi e insultarmi e mi ha assistito come un pilota ufficiale svelandomi tanti trucchi e consogli usati dal POTA POTA RACING TEAM ...
Solo per il fatto che era li a sentire come girava il motore del mio aviogetto riuscivo ad entrare nelle curve in maniera piu' convinta ... e anche se non sono ancora molto veloce, ho limato qualche decimo qua' e la' !!!
grazie Dieghito ...

Adesso ti manca solo Lourdes!! :smt098 :smt098 :smt098
P.s.:cambia la mini dalla tua descrizione, o la tua zpfina potrebbe offendersi!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 47.