![]() |
consiglio frizione
Ho provato a usare il cerca ma non ho trovato nulla per il mio caso...
Sabato mi è successo un fattaccio mi si è staccata completamente il materiale di atrito di una massetta in carbonio bzm(e l'altra poco ci manca:( ), il materiale era spesso, quasi come nuovo, è normale che succeda? dovendo cambiarle inevitabilmente cosa mi cosigliate a livello di affidabilità, bzm, zocchi o altre? avevo letto una cosa simile a riguardo delle bzm ma se non sbaglio era un problema delle hi-tech corregetemi se sbaglio |
Che sappia io c'è una partita di frizioni bzm carbonio che si stacca la massetta, io se fossi in te me le farei cambiare!!
|
è successo anche sabato ad un mio amico xo la massetta era una hi-tech e aveva 5 uscite sulle spalle: prova a sentire se te le cambiano xkè le carbonio non hanno mai avuto la "fama" di scollarsi
|
Quote:
|
probabilmente mi è capitato ancora la vecchia partita, cmq era la 4° uscita ma il materiale era come da nuova non si era consumato quasi niente cmq appena posso vi posto le foto sia di quella incriminata sia quella che è attaccata per miracolo, adesso ho ordinato le carbonio zocchi speriamo bene :smt102
|
Quote:
fattela cambiare.se vai da chi te l'ha venduta(a patto che sia conc bzm) oppure manda una mail alla BZM dicendogli cosa ti è successo |
ok seguirò i vostri consigli grazie a tutti :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 22. |