Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Preparazione Gp5hr-bzm By X-lite factory (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/11743-preparazione-gp5hr-bzm-x-lite-factory.html)

X-lite 23-07-06 13: 11

Preparazione Gp5hr-bzm By X-lite factory

Ho messo le foto del mio motore una volta appurato che girasse bene dopo la preparazione :asd: :si: 16500 rpm con squish a 0,48mm carb 18phbg-bs spillo w23 get,max 115-118 su collettore polini senza guida flussi.......
Dalle foto si può vedere il grado di finitura dei carter (con foto di confronto) opportunamente raccordati al gt guarnizioni comprese :D.
X il gt si vede la finitura interna travasi, che ho dovuto lavorare molto per pulirli a dovere e flussare correttamente il tutto senza levare troppo materiale x non alterare troppo il proggetto (ottimo) di base... dalle foto si noterà molto la riprofilatura dei divisori di travaso abbassati verso l'interno per aiutare la convogliazione e limitare le turbolenze della miscela gassosa, le luci di travaso non hanno subito nussun cambio di fasatura, le uniche che sono state modificate sono quelle opposte alla luce di scarico, rendendole + rettilinee possibili le ho dovute alzare di pochi gradi di fase (meno di 10).

http://rapidshare.de/files/26715341/...ctory.zip.html

X20A-Strike Freedom 23-07-06 13: 16

Ottimo lavoro x-lite..ma mancano le foto ;)

X-lite 23-07-06 13: 27

tutto ok

Quote:

Originariamente inviata da X20A-Strike Freedom
Ottimo lavoro x-lite..ma mancano le foto ;)

le ho messe in un secondo momento.. sorry non pensavo fossi cosi rapido nell'esaminare i messaggi ;)

X20A-Strike Freedom 23-07-06 13: 30

Quote:

Originariamente inviata da X-lite
le ho messe in un secondo momento.. sorry non pensavo fossi cosi rapido nell'esaminare i messaggi ;)

x quello sono velocissimo...rimetto il male di quando vado in pista :1st:! bel lavoro cmq :si:

bluale 23-07-06 13: 48

ma succede anche a voi che delle volte rapid share non fa partire il conto alla rovescia ?.... caspita non so se sia solo un mio problema boh ?

X-lite 23-07-06 13: 51

a me succede se ho visionato + cose... ti mette in attesa e ti comunica nella videata quanti minuti devi aspettare x una prossima consultazione...

mattia90 23-07-06 14: 16

si anche a me dice che devo aspettare...cmq ottimo lavoro!!!

miki91 23-07-06 14: 18

a me spesso viene questa pagina

PREMIUM-Zone (privileged Area)
NEW: Create your own RapidShare-folders! FREE
WARNING OF PHISHING! (Please read!) PREMIUM-Downloads Banners Frequently Asked Questions (FAQ) Imprint
Forgot Premium-password?

RapidShare - The world's biggest 1-Click Webhoster

HOT: Time-limited special-offer!
Every new customer will receive 10.000 free premium-points after purchase! This equals to a value of 9.90 Euro!
BUY NOW! (Click here for details)

Choose your upload data-path to RapidShare: Upload-network CG Upload-network L3

Upload-limit: Unlimited! (Max. 100 MB per file! Split-archives allowed!)
Download-limit: Unlimited! (Some files have more than 100.000 downloads!)

RapidShare, the world's biggest (over 23 million files uploaded!) and fastest (45 Gigabit/s up/down!) 1-click file-hoster.
Burning the net with 360 Terabytes of hard-drive capacity right now and growing! Millions of users just can't be wrong.
Get your own PREMIUM-ACCOUNT to use ALL advantages of RapidShare!

--------------------------------------------------------------------------------

You have requested the file gp5hr-byX-litefactory.zip (12344 KB). This file has been downloaded 2 times already.
IMPORTANT: Download-accelerators are only supported with a PREMIUM-Account!

You have reached the download-limit for free-users. Want to download more?
Get your own Premium-account now! Instant download-access! (Or wait 32 minutes)

Be a part of the RapidShare-Community!
Price Valid for Payment options
9.90 EUR 1 month
24.- EUR
~8 EUR/month 3 months
44.- EUR
~7.3 EUR/month 6 months
79.- EUR
~6.6 EUR/month 1 year

Premium-accounts do NOT automatically renew! Absolutely no risk for you!
Of course you can extend your account anytime, if you are satisfied with RapidShare.

miki91 23-07-06 14: 27

Get your own Premium-account now! Instant download-access! (Or wait 32 minutes)

ha................ho visto bisogna aspettare................cmq bel lavoro:si:

toretto 23-07-06 16: 49

che fasature hai' le hai misurate?
scarico ????
booster????
travaso primario????
travaso secondario????
travaso di segnale????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 48.