![]() |
Non si carbura il phgb 19...
Ciao ragazzi, ho finito da qualche giorno di apportare alcune modifiche alla mia mk2...
ho adattato una arrow di un buster, tagliato il pacco lamellare e messo il monopetalo in carbonio, ed infine ho montato un phgb 19, ed è proprio lì il problema, non riesco a carburarlo, fino a 3/4 di gas va bene ma se apro di più sembra affogarsi, partendo da un getto del 78 sono arrivato con vari tentativi ad un 90, e finora sembra la migliore soluzione, ma cos'altro posso fare? getto più grande o chiudo un pò il filtro dell'aria? Aspetto vostri consigli... ciao ciao Ah dimenticavo, sono sicuro che la mia mk2 è un 49cc, quindi non credo che il 19 sia eccessivo. |
no scherzi il 19 non è eccessivo... DI PIùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù !
Metti un 16 al massimo e vedi come è facile carburarla ;) Quei motori non vogliono il 19, è come se ti dessero da bere con un irrigatore, non importa se hai la bocca grande perchè sei sempre un umano :D Spero che con questo stupidissimo esempio tu abbia capito :smt002 |
sarà pure 49cc, ma è un 2 trvasi, il carter ha una volumetria pressochè ridicola, la marmitta è un tappo e il pacco lamellare è simile a quello dgli junior....
il 19 è enorme, il migliore sulle cine aria è il phbg 15 ;) |
nn è un 2 travasi, xke ho montato un cilindro e testata scomponibili sempre 49, e non ricordo quanti travasi ha, la marmitta è un arrow, il pacco lamellare l'ho allargato e messo il monopetalo tagliando l'astina in mezzo, ci sono quasi con la carburazione, ma non riesco a portarla alla perfezione!
|
allora nn è un 2, ma un 3 di cui il 3° è solo di lavaggio (recuperi qualcosina ma niente di più...fai un giro e vedi quante italiane 3 travasi trovi col phbg 19....)
la marmitta, ok sarà anke arrow, e rende di certo di più dell'originale, ma la volumetria dei carter non puoi certo cambiarla... inoltre, allargando il pacco lamellare ci fai davvero poco, il suo problema nn sono le dimensioni ma la forma.... io, che le cinesi diciamo ke le conosco abbastanza, ti dico che il 19 è troppo. e non perchè nn si carbura, ma perchè vai meno di qnt andresti con un phbg 15. provare x credere.... poi sta a te, io consiglio solo. |
Quoto alex, il 19 è cmq troppo grosso.
|
se trovo un phbg 15 lo provo, grazie x i consigli, ora sto montando una corona da 78, per acquistare un bel pò di ripresa, poi vi faccio sapere come va...
Grazie ancora, a dopo. |
78???
non sarà troppo esagerata? che pignone monti? un 8 denti? :lol: |
purtroppo devo correggerti di nuovo....
anke con la mini tutta elaborata, montavo una 74 ed ero fuorigiri in meno di 20 metri... si si impennava di gas...ma 20 metri...(con partenza da fermo!) io nn ti consiglio la 78.... piuttosto una 72 ;) |
con il 78 rischi di andare fuori giri in un tornante hihihihihih :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 31. |