Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Consiglio marmitta (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/116886-consiglio-marmitta.html)

aliassimone 31-08-20 09: 56

Consiglio marmitta

Buongiorno,

ieri la mia marmitta BZM R è arrivata al capolinea, trancio di 5 cm, quindi mi sono deciso a comprarne un'altra.

Avete consigli? Secondo voi quale potrebbe essere una marmitta buona da acquistare?

Ho un motore BZM 50 a liquido 6 travasi e carburatore dell'orto del 21

Grazie.

Gilles Lomba 31-08-20 21: 35

Ciao, per il BZM se hai il collettore originale e vuoi stare sul nuovo puoi guardare sul sito di Tecnominimoto, le loro marmitte sono compatibili con il collettore originale BZM con attacco cilindrico

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

aliassimone 31-08-20 23: 33

Sono valide le marmitte tecnominimoto? La CS Racing non si può montare su BZM?

Tucatucacincilla 01-09-20 00: 28

Quoto Gilles, comunque anche la cs puoi montarla.

Gilles Lomba 01-09-20 07: 35

Quote:

Originariamente inviata da aliassimone (Messaggio 1936207881)
Sono valide le marmitte tecnominimoto? La CS Racing non si può montare su BZM?

La CS la puoi montare, ma devi comprare anche il collettore specifico, perché l'attacco tra collettore e pancia è conico a differenza del Bzm che ha attacco cilindrico, comunque si sono valide le tecnominimoto

aliassimone 01-09-20 10: 06

Ok, ma tra le due quale è migliore come prestazioni?

Tucatucacincilla 02-09-20 08: 44

Non credo ci sia molta differenza tra le due, la Tecnomoto, visto che aveva rilevato tutto il materiale BZM probabilmente è uguale alla tua.

Gilles Lomba 02-09-20 09: 14

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936207886)
Non credo ci sia molta differenza tra le due, la Tecnomoto, visto che aveva rilevato tutto il materiale BZM probabilmente è uguale alla tua.

Le marmitte Tecnomoto sono diverse dalle BZM, un mio amico l'aveva presa per lo iame e diceva che andava come la CS

aliassimone 02-09-20 10: 31

Sinceramente visto che la devo cambiare perchè rotta volevo qualcosa a livello di prestazioni migliore rispetto alla mia, quindi tecnomoto la escluderei. Però se dite che anche la CS è uguale non so quale prendere. Alternative migliori e compatibili con motore BZM?

Gilles Lomba 02-09-20 10: 40

Quote:

Originariamente inviata da aliassimone (Messaggio 1936207888)
Sinceramente visto che la devo cambiare perchè rotta volevo qualcosa a livello di prestazioni migliore rispetto alla mia, quindi tecnomoto la escluderei. Però se dite che anche la CS è uguale non so quale prendere. Alternative migliori e compatibili con motore BZM?

Altre alternative sono Quattrini, GHR, SG, Roost, Jolly Moto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 35.