![]() |
Dubbio gomme vee rubber
Salve ragazzi, ci siamo, finalmente sto per risalire sulla mini dopo anni..:inferno:
Ho però un piccolo dubbio sul montaggio gomme. Ho acquistato una coppia vee rubber slick (soft posteriore e medium anteriore) e la posteriore riporta il 50 come rapporto larghezza/altezza (110/50/6,5) invece che 55 ..come dovrebbe montare sul mio cerchio! Si può adattare ugualmente? Grazie a chi risponderà.. :rotfl: |
Credo che montino senza problema ma spero di non sbagliare... Piuttosto pensavo che quelle gomme fossero fuori produzione da un bel po'
|
Quote:
|
Montare monta, sarà leggermente più piatta, e ti accorcerà il rapporto
|
Quote:
Non pensavo le facessero ancora! |
Si, le vendono su eBay a 52 euro la coppia inclusa la spedizione!
Vi posto il link nel caso potesse esservi utile.. https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?m...2F223257104472 |
Stai molto attento perché quelle gomme non le producono da anni, saranno durissime, scaldale bene i primi giri
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk |
Bisognerebbe capire se sono un fondo di magazzino oppure le fanno ancora... Non penso ci sia l'anno di produzione sulla gomma.
|
Anche io l'avevo viste e sarei curioso di provarle...
Magari dacci le tue impressioni appena le hai provate ;) Inviato dal mio W-P611-EEA utilizzando Tapatalk |
L anno di produzione è 2007.. però a quel prezzo voglio provarle! Magari apro un post su sensazioni e tutto, che ne dite?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 35. |