Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Piloti “senior” (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/116806-piloti-senior.html)

LorenzoT 26-07-19 21: 20

Piloti “senior”

Salve a tutti, apro questa discussione perché in quasi un anno che giro per le piste di Ferrara,Treviso e un paio di volte a Castrezzato, non ho mai trovato piloti “senior “.
Volevo usare questo mezzo per creare magari un gruppo per fare qualche pistata in compagnia. Che ne dite?

Gilles Lomba 27-07-19 00: 06

Ciao Lorenzo, guarda negli ultimi anni purtroppo i senior sono diminuiti drasticamente, molti hanno smesso o sono passati ad altre categorie, siamo rimasti in pochi, ma ci siamo! Io sono di Brescia e prevalentemente giro a Viadana per allenarmi, poi quando ho più tempo vado a Codogno, Xbikes o Ripapersico! Castrezzato ce l'ho vicino casa ma non ci vado quasi mai perché non mi piace molto. Nella nostra compagnia siamo circa una quindicina di senior, anche se non riusciamo mai a trovarci tutti assieme, quindi solitamente ci troviamo in 4-5. Quest'anno sto facendo il campionato Asi Mmci e nella categoria senior a griglia piena siamo quasi in 20, anche se a causa delle varie assenze non siamo mai arrivati a più di 17, comunque per farti capire che i senior ci sono ancora, magari sei stato sfortunato e hai beccato le giornate in cui non c'era nessuno

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

LorenzoT 27-07-19 08: 40

Ciao Gilles, è un peccato questa diminuzione però sono contento sia rimasto qualcuno. Io ho scoperto questa passione tardi ma mi diverto veramente tanto.
Ti ringrazio per la risposta e in bocca al lupo per il campionato.

Tucatucacincilla 27-07-19 10: 10

Anche dalle mie parti è cosi, però quest'anno hanno aperto lo sbiellopark a Mesero, un pistino piccolo ma carino che ha attirato un po di persone e ce l'ho a 10 minuti da casa. A settembre vedrò di fare una pistata da qualche parte, se ti vuoi aggregare sei il benvenuto! :si:
Per la pista vedremo quale, magari Codogno che è da tantissimo che non vado.

Gilles Lomba 27-07-19 10: 32

Ti ringrazio Lorenzo, comunque l'invito era sottinteso, quando ti vuoi aggregare sei il benvenuto, di dove sei?

3igghy3 27-07-19 10: 32

Lorenzo!! Lascia perdere il Tuca,frequenta cattive compagnie e ti porta sulla cattiva strada :rotfl:
Sanno solo parlare di due ruote e niente gnocca... che brutta gente!!

Tucatucacincilla 27-07-19 11: 08

Quote:

Originariamente inviata da 3igghy3 (Messaggio 1936207417)
Lorenzo!! Lascia perdere il Tuca,frequenta cattive compagnie e ti porta sulla cattiva strada :rotfl:
Sanno solo parlare di due ruote e niente gnocca... che brutta gente!!

Allora perchè vieni sempre a girare con me? :rotfl: :fava: :asd:

Gilles quando andrai ancora a ripapersico?

Gilles Lomba 27-07-19 12: 04

Ora sono in ferie Tuca, di preciso non so, ma sicuramente ci devo andare almeno 1-2 volte prima del 15 settembre perché ho li l'ultima gara, appena so qualcosa lo scrivo qui sul forum cosi chi vuole si può aggregare

LorenzoT 27-07-19 12: 50

Ciao a tutti, mi aggrego molto volentieri, impegni familiari permettendo.io sono dalla provincia di Rovigo.

Tucatucacincilla 27-07-19 13: 18

Rovigo? Allora sei vicino alle piste migliori! :asd:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 50.