![]() |
Grc rr/rrz o Polini 911 ?
Buongiorno, cercando nel mondo dell'usato ho trovato 3 minimoto che dovrebbero essere ottime per girare in pista.
Una è una Grc rr. (questa sembra essere tenuta con più cura dalle altre, credo che il tipo la usasse per fare gare, infatti ci sono elencate parecchie modifiche e parecchi ricambi inclusi nel prezzo) Una è una Grc con carene rrz. L'ultima è una Polini 911. Le grc sono sui 700/750, la Polini è sui 600 euro. Voi cosa consigliate? se vi faccio vedere delle foto o vi linko gli annunci sapreste darmi dei consigli su quale scegliere? Anche perchè non so se sono originali o repliche :1st: Sarebbe la mia prima minimoto seria, diciamo che ho le capacità basilari per farci la manutenzione in casa. Sono tutte midi vero? Quale dovrei scegliere? E' vero che i ricambi delle vecchie grc sono difficili da trovare ? Grazie a tutti per le eventuali risposte :smt136 |
Aggiornamento, ho trovato altre due Grc (una a 650 e una a 450) e una Dm a 620.
Se posto i Link degli annunci mi aiutereste a scegliere ? |
Ciao, tra tutte di direi di escludere la 911 soprattutto se sei alto perché è leggermente più piccola. Per le altre bisogna vedere come sono tenute e se sono compresi ricambi. Però come prezzo ci stanno.
|
Quote:
|
Allora se si equivalgono meglio quella con i ricambi, tanto poi li devi prendere :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 23. |