![]() |
Nuovo acquisto.. polini gp5 reverse
Ciao a tutti. La scorsa settimana ho acquistato usata una polini gp5 reverse. C'è qualcuno di voi che la possiede o l'ha posseduta che sa darmi qualche dritta o consiglio su eventuali modifiche? Scusate se dovesse essere un post ripetitivo ma ho provato ad utilizzare la barra di ricerca ma non funziona.
Ciao! |
Ma che tipo di modifiche? È uguale agli altri motori solo che gira al contrario e ha il rinvio con l'alberino. Sicuramente devi stare attento all'olio da mettere nell'albero di rinvio, per il resto è uguale agli altri motori :si:
Comunque ottimo acquisto!!!!!! :asd: |
Ciao, grazie per la risposta. Modifiche intendo ciclistiche. Che voi sappiate, si può montare il forcellone in alluminio della Dm?
|
No il forcelle dovrebbe essere diverso nella forma anche perché hai invertito catena e freno rispetto ai motori tradizionali. Poi se ci lavori un pò e hai manualità niente è impossibile :si:
In ogni caso il telaio della gp5 lo ha fatto dm per Polini ed è molto simile per quel motivo, quindi è già un ottimo telaio. :si: |
Ciao da guidare è una gran bella minimoto, il problema è trovare i ricambi, perché sia la Gp5 che il motore reverse sono fuori produzione da tempo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Ma il materiale di consumo lo trovi ancora senza problema :si:
Le massette le fai rigenerare e sei a posto :si: |
È una buona moto Tienila a posto e non stravolgerla che non ha senso
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
Bella moto la gp5 reverse ha un gran potenziale gia di serie senza starla a toccare :si::si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 43. |