![]() |
Mini o midi per bambino alto 1.20 ?
Salve a tutti mio figlio si sta avvicinando alle minimoto e per adesso sta girando con la minimoto a noleggio zpf ( forse midi ) , sto valutando l'acquisto di una polini 910 . Secondo voi è troppo piccola ? Lui ha 6 anni ed è alto 1.20 . Cosa mi consigliate ? Anche perché non vorrei spendere troppo all'inizio!!!!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk |
Ormai distinzione tra mini e midi non c'è più, comunque per iniziare una polini va benissimo :si:
|
Ok , pensi che sia meglio montare delle ruote da 6.5 ? Quelle che ho visto hanno le 5 pollici
Si così non hai problemi di reperibilità della gomme :si:
|
Grazie . Scusate le tante domande , ma su un motore 40 ari da 4.2 , che flangia devo mettere ??
Quello dipende dall'età e dai regolamenti dei campionati ;)
|
Ok grazie ma per ora nessun campionato [emoji4] pensavo di metterla solo per diminuire la potenza . Se ci sono altri metodi oltre al carburatore e l'acceleratore sono tutto orecchie [emoji6][emoji6]
Tra flangia e carburatore meglio agire sul carburatore, puoi metere uno spessore che blocchi l'alzata della valvola o ghigliottina.
|
Grazie mille
Salve , ho trovato la 910 , un po' datata ma funzionante , ma ho un problema : non riesco a togliere il carter frizzione , batte contro il supporto che tiene il paracatena sul forcellone . È possibile che sia stato montato male il motore ? Ma a me sembra tutto ok !!!
I posessori di 910 cosa mi consigliano ?? Metto la foto !!!https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b5a4844601.jpg Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 40. |