![]() |
Zpf 2000
Ciao ragazzi! Volevo pareri da chi l'ha avuta o la ha riguardo la zpf del 2000...mi è capitata una buona occasione...
Premetto che vengo da una c1 base... Secondo voi conviene??? |
Se è quella che penso io non è male per iniziare, però assicurati sia midi, perché se è mini è veramente piccola...un mio amico aveva la 201 ed era molto agile
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Secondo me se vieni da una c1, e passi a una zpf, è tutto un guadagno.... è agile,comoda e fai parecchi turni senza stancarti..... io con la c1 ero stanco quasi subito.... quindi se viene via a buon prezzo ,direi nell'ordine dei 400 500 euro a seconda del motore ,prendila!!!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
Nel 2000 non esisteva ancora la distinzione tra mini e midi, per cui sarà sicuramente mini, quindi piccola. Come sempre tutto dipende dal prezzo ed è in proporzione. Magari con gli stessi soldi trovi un usato migliore, oppure con un pò più di pazienza metti da parte ancora qualcosa per puntare su un mezzo un pochino più recente :si:
|
Grazie mille ragazzi,purtroppo allora mi conviene lasciar perdere perché nella minimoto non ci sto! Aspetto un po' per comprarmi una midi magari più recente✌
|
Quote:
Io riesco a stare quasi comodo sulla 910...... e tra mini e midi non è che cambi moltissimo Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
No...però non sono piccolino...sulla mini non c'entro
|
Streching e allenamento! :asd:
|
La vedo difficile hahahaha
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 31. |