![]() |
Serve o non serve applicare il guida flussi nel pacco lamellare?
Ciao a tutti volevo sapere se serviva o non serviva applicare il guida flussi nel pacco lamellare?
Mi hanno consigliato di non metterlo...qualcuno ha fatto qualche prova...come incide in termini di erogazione? Grazie |
serve eccome!!! ki è ke t ha consigliato di nn metterlo?
|
il guida flussi prima veniva fatto artigianalmente, perche' non era in commercio , se oggi te lo forniscono e' perche il suo funzionamento ha dei vantaggi ,oltre che indirizzare il flusso , riduce gli spazi nocivi all'interno del pacco lamellare ,l'importante e raccordarlo con collettore e carburatore
|
aggiungo che riduce le turbolenze e mantiene costante la pressione dei gas in ingresso
|
:si: giustissimo:si:
|
quoto :si: :si:
|
poi io penso sempre una cosa:
SE IN GARA LO USANO COSA VUOL DIRE??? METTERE SUBITOOOO!! Questa la mia teoria per qualsiasi componente, sempre pero con un occhio al portafoglio!!!:asd: :asd: :asd: ;) |
>Ciao a tutti volevo sapere se serviva o non serviva applicare il guida flussi nel pacco lamellare?
L'unico caso in cui è meglio non metterlo è col collettore Zocchi da 18 e pacco lamellare Polini , in quel caso ha un restringimento troppo forte e non si può raccordare , negli altri casi se abbini il collettore col pacco lamellare della stessa marca è assolutamente da tenere , la differenza sopratutto il fluidità d'erogazione è MOSTRUOSA Mandi Massi |
ma per guida flussi sarebbero quelle specie di alette che montano di serie nel pacco bzm?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 36. |