![]() |
Italiana vera o replica?
Ciao ragazzi, sono già in parola con il proprietario per andare a vedere e provare questa mini però volevo un parere da voi esperti... che modello è? Io avevo ipotizzato grc midiGP però correggetemi se sbaglio.. secondo voi è originale o qualche replica cina? grazie anticipate
https://m.subito.it/moto-e-scooter/p...-223602116.htm |
Molto difficile da capire... Se gli tiri un po il prezzo potrebbe anche starci anche se fosse cinese :asd:
Per il motore Polini lo vedi perché ha tutti i componenti marchiati. I carter motore sotto al pacco lamellare, se lo smonti anche il pacco lamellare è marchiato, la frizione (sia piattello sia massette), l'accensione si vede che è marchiata e se la smonti anche il volano deve essere marchiato Polini, idem il cilindro. Poi guarda le gomme se sono pmt ok, se sono lee wang sono cinesi :asd: Anche sul telaio dovrebbe esserci il marchio grc ma non saprei dirti dove. :( Il telaio cinese è cromato, l'altro è satinato. |
Purtroppo a livello di prezzo non scende... mi ha detto solo che la moto era stata acquistata usata qualche anno fa da GMMoto a Lentate, ed era stat pagata sui 1000 euro, dimostrabili con fattura d' acquisto. Mi ha assicurato che è una Grc Polini originale... però non so sinceramente come capire se sia davvero un' italiana al 100 per 100 o meno...
|
Le cose da guardare sono quelle scritte sopra!
|
cercherò di controllare tutto... spero di non prendere una sola.. avrei anche per le mani volendo una 910 carena s blu polini a 370...solo che temo sia davvero troppo piccina.. o sbaglio? tra le due quale sceglieresti tu?
|
Come detto precedentemente, tutto sommato anche se non fosse completamente originale ma fosse cinese il prezzo, se non devi metterci mano, è tutto sommato onesto. :si:
Comunque in teoria è originale. :si: |
si poi cmq ho visto che la GRC è anche vicina a Milano dunque per i ricambi sarei tranquillo... mi sembra tutto sommato un' ottima scelta per iniziare ad entrare nel mondo delle liquido ITA.. anche come potenza, non è esagerata, permette di prendere confidenza passo per passo.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 54. |