![]() |
Funbike mt4a
Ciao ragazzi mi sono imbattuto quasi per caso in un sito che vende le funbike mt4a ad un prezzo molto basso... Facendo una ricerca su internet vengono vendute a non meno di 199€ mentre su questo sito a circa 60 € pensate sia possibile? Attendendo una vostra risposta vi ringrazio
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
60 euro mi sa che non si scomodano nemmeno a spedirla! :rotfl:
|
Ed infatti è quello che penso io ma sono cmq in vendita e nuove a quanto dicono se non c'è problema posto il sito ditemi voi così potete vederlo
Non c'è problema :si:
|
|
Sul sito non c'è nessun contatto, nessuna mail, nessun numero di telefono né l'indirizzo dell'azienda...
Poi per 50 euro magari si può anche provare se li hai da buttare :asd: |
Ok va bene grazie [emoji6][emoji6][emoji111]️
Secondo me ... è una sola ... come dicono a Roma ... con 50 euro non compri neppure un carburatore di qualità ... figurati una motina ...
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk |
La moto dalla foto è una WT 07 come si trovavano da noi.
Il fatto è che il mercato di queste moto, si è notevolmente ridotto e può anche starci che il venditore stanco di averla li tra le scatole cerchi di disfarsene in qualche maniera. Un po sul genere di quello che mi è capitato quando su internet ho trovato e acquistato dei pistoni per i motori C1. Ne ordino 3 e me ne arrivano 4. Li contatto e gli dico dell'errore e che dovevo pagare il 4°... mi rispondono che lo sapevano e che andava bene così. Molto probabilmente il solo annuncio su e-bay gli costava di più. P.S. non capisco perchè la chiamino MT4A.... la MT4A della WT motors è la C1 con motore a liquido. |
Potrebbe anche essere come. Dici tu prontolino ma sul sito non hanno solo minimoto ma anche pit bike quad ecc tutto a prezzi troppo bassi non mi fido grazie a tutti delle risposte [emoji6][emoji6]
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 37. |