![]() |
cinesina che fa i capricci
ciao a tutti, sto cercando di mettere in grazia di Dio una cinesina ad aria per mia figlia.
la motina mi è stata regalata da un amico, non era messa malissimo ma nemmeno troppo bene. dopo aver cambiato la frizione, pulito il carburatore e il filtro provo ad accenderla: tiro l'aria,do uno strappo e parte subito. la faccio scaldare e chiudo l'aria e il motore appena chiudi l'aria si spegne. intervengo sul minimo e pare che vada meglio ma con l'aria chiusa appena do gas si soffoca e si spegne. potreste darmi un parere su cosa possa essere per favore? grazie mille:si: |
Che carburatore monti ?
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk |
Il carburatore é il suo, non è stato sostituito, non Honda di che modello sia
|
Volevo scrivere non ho idea di che modello sia
|
Non è che chiudi l'aria? Smonta il filtro e guarda quando il foro di aspirazione è tutto aperto.
|
no, ho guardato con il filtro smontato, l'aria la apro quando è fredda e va tutto bene il problema è da calda quando poi vado a chiudere l'aria
|
Prova a scendere di una tacca lo spillo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
ok, domani provo e poi vi faccio sapere. ma per scendere intendi spostare il sieger verso la punta dello spillo o verso la parte opposta per far scendere di più lo spillo?
grazie mille :si: |
Verso la punta dello spillo'... cosi ingrassi un po'
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
Quando "tiri" l'aria per accenderla vai a ridurre il foro ed entra meno aria, quando poi è calda che la "togli" il foro è tutto aperto. La candela com'è?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 49. |