Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Aiuto ho grippato il 50cc BZM !!!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/116511-aiuto-ho-grippato-50cc-bzm.html)

Mecca 22-07-17 21: 00

Aiuto ho grippato il 50cc BZM !!!!!

Ciao a tutti purtroppo l'altro giorno mentre stavo girando la mini ha grippato, si è staccata la spilletta che tiene fermo lo spinotto... :temporale: morale della favola ha tirato una grippata della ******* ed il problema vero è che i cilindri BZM sono quasi introvabili e cambiare motore mi fa venire da piangere :doh: Come posso fare aiutoooooo!!!

Sagua 23-07-17 08: 58

Ciao, hai pensato ai cilindri tecnominimoto? Li stavano facendo (il 40 aria c'è già) anche ad acqua... Proverei a chiamare, magari li stanno mettendo a listino in questi giorni...

Gilles Lomba 23-07-17 14: 55

Quote:

Originariamente inviata da Mecca (Messaggio 1936205140)
Ciao a tutti purtroppo l'altro giorno mentre stavo girando la mini ha grippato, si è staccata la spilletta che tiene fermo lo spinotto... :temporale: morale della favola ha tirato una grippata della ******* ed il problema vero è che i cilindri BZM sono quasi introvabili e cambiare motore mi fa venire da piangere :doh: Come posso fare aiutoooooo!!!

Puoi tranquillamente farlo ricromare, ci sono aziende che ti ripristinano i cilindri come nuovi, ti metto un paio di link:

https://www.nrteam.it/lavorazioni/cr...a_cilindro.php

Poi c'è quest'altra aziende che però non ha il sito web:

Cylinder Line Srl

Strada delle Biscie, 6
43044 COLLECCHIO (PR) Emilia Romagna ITALIA
Telefoni: *0521304365 Fax: *0521304029
E-mail: cylinderline@tin.it*

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Tucatucacincilla 23-07-17 19: 42

Ricromare di solito non ne vale la pena, ti costa piu di un cilindro nuovo!

Gilles Lomba 23-07-17 19: 57

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936205146)
Ricromare di solito non ne vale la pena, ti costa piu di un cilindro nuovo!

Ricromatura più pistone sei intorno ai 200€ Tuca, non mi sembra nemmeno una cifra esagerata considerando che solo il pistone costa sui 60€...poi se è un cilindro che merita....certo se sono i tuoi Polini fai prima a buttarli nel bidone delle lattine 😂😂😂😜😜😜😜

Tucatucacincilla 24-07-17 00: 13

200, poi la finitura te la fanno compresa loro? Con 180 euro circa compri un gt nuovo. Comunque puoi sempre sentire tecnomoto, le ricromature e decidi :si:
Io starei sul prendere un gt nuovo :asd:

Gilles Lomba 24-07-17 00: 45

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936205151)
200, poi la finitura te la fanno compresa loro? Con 180 euro circa compri un gt nuovo. Comunque puoi sempre sentire tecnomoto, le ricromature e decidi :si:
Io starei sul prendere un gt nuovo :asd:

Devo chiedere al mio amico che l'ha fatto, ma se non sbaglio cromano e lappano loro! Ovvio che il nuovo è sempre meglio, ma se non si trova bisogna trovare altre strade

centurello24 29-07-17 13: 20

Sui mercatini su facebook c'è un certo Fabio Brocchi che vende cilindri bzm di tutti i tipi, nuovi, io ne ho appena comprato uno e sembra andare bene:si:
Ho anche sentito tecnominimoto, mi avevano detto che se tutto andava bene per settembre avrebbero messo in commercio anche il cilindro 50cc H2O di loro produzione completamente compatibile con bzm.

CZar 31-07-17 16: 23

E' figlio di Robert Brocchi, e indovina per cosa sta la B di BZM ;)

Viper81 12-05-19 19: 14

ragazzi io invece ho grippato il motore polini h2o reverso sapreste consigliarmi qualche sito dove acquistare pezzi senza spendere follie?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 17.