![]() |
Aiuto ho grippato il 50cc BZM !!!!!
Ciao a tutti purtroppo l'altro giorno mentre stavo girando la mini ha grippato, si è staccata la spilletta che tiene fermo lo spinotto... :temporale: morale della favola ha tirato una grippata della ******* ed il problema vero è che i cilindri BZM sono quasi introvabili e cambiare motore mi fa venire da piangere :doh: Come posso fare aiutoooooo!!!
|
Ciao, hai pensato ai cilindri tecnominimoto? Li stavano facendo (il 40 aria c'è già) anche ad acqua... Proverei a chiamare, magari li stanno mettendo a listino in questi giorni...
|
Quote:
https://www.nrteam.it/lavorazioni/cr...a_cilindro.php Poi c'è quest'altra aziende che però non ha il sito web: Cylinder Line Srl Strada delle Biscie, 6 43044 COLLECCHIO (PR) Emilia Romagna ITALIA Telefoni: *0521304365 Fax: *0521304029 E-mail: cylinderline@tin.it* Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Ricromare di solito non ne vale la pena, ti costa piu di un cilindro nuovo!
|
Quote:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
200, poi la finitura te la fanno compresa loro? Con 180 euro circa compri un gt nuovo. Comunque puoi sempre sentire tecnomoto, le ricromature e decidi :si:
Io starei sul prendere un gt nuovo :asd: |
Quote:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Sui mercatini su facebook c'è un certo Fabio Brocchi che vende cilindri bzm di tutti i tipi, nuovi, io ne ho appena comprato uno e sembra andare bene:si:
Ho anche sentito tecnominimoto, mi avevano detto che se tutto andava bene per settembre avrebbero messo in commercio anche il cilindro 50cc H2O di loro produzione completamente compatibile con bzm. |
E' figlio di Robert Brocchi, e indovina per cosa sta la B di BZM ;)
|
ragazzi io invece ho grippato il motore polini h2o reverso sapreste consigliarmi qualche sito dove acquistare pezzi senza spendere follie?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 17. |