![]() |
Regole per il buon utilizzo del forum
Scrivo qui poche righe, che ai più possono risultare anche banali o scontate ma che osservate aiutano e non poco la gestione del forum.
Creazione Post
In ultimo ricordo che domandare è lecito, rispondere è cortesia quindi non vedete questo forum come un helpdesk, chiedete e se rispetterete le sopra citate regole sicuramente qualcuno vi risponderà. |
io vorrei fare una super polemica, su come vengono creati post di vendita, è da un pò che si dice che cosa si vende, ma le foto si inviano per email o mp, provocando 100 messaggi di richiesta delle foto...
ma sul regolamento, non c'è scritto che la transazione, deve essere pubblica???!!! scrivo questo, poichè ultimamente cerco una motina usata, e mi tocca tutte le volte farmi mandare mail, che poi non riesco più associare o trovare il post in oggetto!! |
capisco che per te sia difficile ritrovare le foto degli annunci che leggi, ma generalmente chi può inserisce le foto (anche per una maggiore visibilità dell'annuncio dato che il venditore è certamente interessato a vendere); se poi un utente non è in grado di inserire le foto noi non possiamo farci niente, o meglio, la soluzione più semplice è che il venditore mandi le foto ad un altro utente (sempre se ne ha la possibilità) che poi provveda a inserirle nel post di vendita
|
Non sono daccordo sul fatto che non puoi scivere al mercatino se non hai mandato 50 messaggi e sei iscritto da 10 giorni :mann: :smt155 :smt136
|
perchè no?!altrimenti si riempirebbe di utenti ke usano il forum solo per vendere...ti pare giusto?!
|
Quote:
|
Le regole sono giustissime! altrimenti il forum diventerebbe un caos!
|
Quote:
quoto e non aggiungo altro! |
come si fa ad accedere al mercatino dopo i 50 messaggi?
|
Quote:
|
avviene in automatico
|
a me nin è successo-.--
|
Un po' di pazienza ragazzi ;) il sistema processa i permessi per l'accesso durante la notte :)
|
ragazzi scusatemi davvero ma ho una domanda... fin'ora sono riuscito solo ad aprire una discussione in: Presentazioni e una in: La mia mini... volevo chiedervi perchè posso rispondere solo sulle mie discussioni e non in quelle di altri... devo superare un certo numero di messaggi??? ma mi sembra strano visto che posso scrivere solo sulle mie discussioni...
|
si queste aree sono state limitate per i nuovi iscritti, per rispondere nelle altre discussioni devi essere iscritto da 10 giorni e avere 50 messaggi.
|
ah ok ragazzi.. pensavo il limite fosse solo per scrivere nel mercatino... grazie mille... ;)
|
Sono d'accordo con quanto riportato nelle regole del forum!!
|
salve sono killmycol e non sono riuscito ad riattivare l account potete fare qualcosa amministratori
|
L'account non ha nessun problema ne tantomeno si è disattivato, probabilmente sbagli user o password :si:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 18. |