![]() |
Cerchi AVT
Ciao, stavo cercando un paio di cerchi extra e mi imbatto in una bella offerta di Avotecnica, due cerchi, mozzi e distanziali ad un prezzaccio, sono VMC made in italy...
Siccome mi viene il dubbio quando vedo un'offerta trooooppo buona mi chiedo, qualcuno li ha usati? il canale è tipo gli originali? io ho una dm con avantreno da 25 e forcellone acciaio. Magari se ne vale è un buon consiglio per chi cerca... |
Se cerchi c'era una discussione in proposito quando li avevano fatti, il prezzo ti dice gia tutto ;)
Dovrebbero essere fatti in Cina su specifica AVT, sicuramente buoni se vuoi risparmiare, ma io preferirei un italiano usato sicuramente :si: |
Mah, ho chiamato e dicono che sono VMC fatti in Italia e li vendevano prima a 299 (porconando che ci rimettono)... Per la cifra però provo, sono per avere le rain pronte, in tutti i casi ho i dm in buono stato. Vi farò sapere come vanno, canale etc, per il momento grazie...
|
Li abbiamo provati vanno più che bene anzi ti dirò che siamo rimasti soddisfatti :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 06. |