![]() |
Marmitta nuova bzm
Ciao a tutti, devo prendere una nuova marmitta per il mio bzm 50;
http://imgur.com/a/3Au13 È una bzm nuova (credo dalla resuscitata ditta svizzera) La domandina è qualcuno di voi l'ha provata? Csracing non se ne trovano più, tecnomoto le ha esaurite e si cerca... Sperando di evitare una sola. |
Cs racing hai provato a chiedere direttamente a loro?
|
Guarda io ho parlato con un loro tecnico. Da quello che mi ha detto la Bzm non è mai stata chiusa ma ha trasferito il loro interesse su altre attività vedesi motori di mezzi acquatici. I prodotti credo rimangano il top. Personalmente ho preso due cilindri ad aria per mio figlio e fidati sono di alta qualità.
Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk |
Grazie delle informazioni, cs direttamente no, ma Topracing non ne tiene più. Oramai lavorano tutti su iame. Mi incuriosiva bzm, anche per via del nuovo cono che sulle vecchie r non è presente. Unico neo per loro è che vendono solo tramite facebook. ..
|
Guarda se ritrovo il contatto tra i miei mille fogli, non riesco a cedere all'agenda elettronica, te lo invio in pv
Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk |
Bzm aveva venduto a LD Italia che a sua volta ha mollato tutto, i progetti e tutto il materiale poi è stato ceduto a Tecnomoto.
Ora a quanto pare il vecchio titolare di bzm ha riaperto in svizzera. In ogni caso non credo ce ne siano molti in giro di questi scarichi, potresti provare :si: |
Grazie Oreficul76 (mi sa tanto che siamo pure coetanei...), la marmitta da vedere è proprio bella, certo che a trovare csracing andrei più sul sicuro, anche tecnomoto è una certezza, mi servo sempre da loro....
Comunque il prossimo weekend si avvicina e l'unica disponibile nuova è quella nel link di sopra, il prezzo poi non è malvagio, mi sa tanto che rischio, poi ovviamente posto il risultato. Certo sempre se li sento per tempo, alla fine facebook non è un negozio online... |
Cs racing hanno il sito, dovresti trovare li i riferimenti :si:
Altrimenti la provi e ci fai sapere :asd: |
Ultimo aggiornamento. Mi ha contattato la tecnomoto. Precisi come sempre hanno riassortito e alla fine sono andato sul sicuro, da vedere era più bella la bz, ma mi ripeto, mi servo da tecnomoto e so che mi posso fidare, per l'estetica c'è tempo... Grazie mille a tutti. Questo forum è sempre una sicurezza!
|
quella marmitta bzm che vedo nel link non mi sembra altro. che fosse la marmitta in acciaio inox .che non andava per niente,ed oltre si rompeva come il burro.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 59. |