![]() |
Motore polini 6.2 flangia 12
Salve a tutti, sono un neofita delle minimoto e visto che il mio bambino di 9 anno ha deciso di partecipare al campionato uisp volevo sapere se mi date qualche consiglio per settare e fare andare meglio possibile il motore... perché con questa flangia di 12 non va molto... ho visto altri bambini con lo stesso motore e stessa flangia andare molto di più.
Che scarico mettere? Carburtore di 15 con o senza filtro a cono? Boccola per raccordare lo scarico alla flangia? Dove la posso trovate casomai? Bisogna farla artigianale? |
Per il carburatore dipende dal regolamento di categoria cosa ti consente, l'SH è un compromesso di carburazione avendo solo il getto del massimo, il PHBG ti consente di gestire al meglio la carburazione avendo due getti separati per il minimo e il max, il filtro usalo sempre preferibilmente quelli a spugna preservano il motore dalla polvere e abrasioni interne il pistone/cilindro ti ringraziano.
Boccola raccordo ci vuole per avere qualcosa in più, esiste l'originale Polini ma costa un botto attenzione, oppure farsela è un lavoro da certosino ma si può fare. Marmitta dipende da quella che tu stai già montando, non esiste a priori la migliore occorrono prove comparative al banco nel connubio con il motore. Questo è il quadro della situazione, c'è da soffrire a farli andare bene. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 27. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it