Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   gomme china da PBP (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/11626-gomme-china-pbp.html)

angi23 21-07-06 09: 36

gomme china da PBP

ciao ragazzi qualcuno di voi a comprato su pocketbikepassion le gomme cinesi quelle ke costano 20€ sa dirmi cme sono io le ho prese però nn le ho ancora provate le proverò domenica a codogno
grazie

mattia90 21-07-06 10: 24

lascia stare...io tempo fa ho preso una gomma china posteriore 110( nn da PBP) ma molto simile, mi è durata 2 ore e ogni curva era una derapata: scivolavano una cifra...in sostanza fanno schifo...non spendere soldi inutilmente!!!

hermes_88 21-07-06 10: 48

Quote:

Originariamente inviata da angi23
ciao ragazzi qualcuno di voi a comprato su pocketbikepassion le gomme cinesi quelle ke costano 20€ sa dirmi cme sono io le ho prese però nn le ho ancora provate le proverò domenica a codogno
grazie

le stavo per prendere anche io.....poi mi sono frmato un attimo e ho pensato:xkè spendere 20 euro x una gomma che magari è anche buona ma che nn dura un ca22o e nn tiene come una pmt?allora sono andato da gm e ho preso una pmt b...la + dura ma x una china va + che bene e dura un'eternità!!!!ci ho girato domenica a novara e una volta a solaro...se la guardi è come nuova....nn si è consumata x niente!!!quindi xkè spendere 20 euro x una gomma che dura si e no 3 uscite in pista quando se ne spendi 47.50 hai una gomma eterna che tiene molto di +????

p.s.domenica vieni a novara?

guerri73 21-07-06 12: 43

io le ho provate e le ho montate sia su cina ad aria che a liquido..................
chiaramente il confronto con le PMT non è neanche da prendere in considerazione ma devo dire che la gomma di PBP è piu' che buona per il prezzo che ha e ha anche una discreta durata ..........io ho fatto con la cina ad aria quattro turni abbondanti e ai miei amici a cui le ho montate sono stati contenti................MA LE PMT SONO IL TOP..........

FVR-TARGET1 21-07-06 12: 55

boh io le devo ancora montare sono in fase di elaborazione a settembre sendo in pista e ti diko ma mi sa' che il parere lo dici prima tu!

angi23 21-07-06 12: 55

p.s.domenica vieni a novara?[/QUOTE]

domenica vado a codogno forse se nn ho impegni a novara vado la prossima domenica cmq il 3 settembre ci sono di sicuro sto compilando e inviando adesso i moduli

CZar 21-07-06 14: 35

Io le ho prese e montate, ma mio figlio le provera' domani. Ti sapro' dire come e' andata.
A proposito sappiatemi dire a che pressione le mettete, io pensavo 1.3 1.4.

mattia90 21-07-06 15: 28

dipende dal peso...io che peso sui 65kg le metto tutte e due a 1.5, va bene?

Gianlu210Vx 25-07-06 13: 03

Dovete mettere quella davanti meno gonfia e quello dietro più gonfia.

Esempio: 1.4 davanti e 1.6 dietro ;)

Sks28 25-07-06 14: 43

e io ti smentisco!
sta al vostro stile, io ad esempio ho ant 1.5 e post 1.2-1.0

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 06.