![]() |
gomme china da PBP
ciao ragazzi qualcuno di voi a comprato su pocketbikepassion le gomme cinesi quelle ke costano 20€ sa dirmi cme sono io le ho prese però nn le ho ancora provate le proverò domenica a codogno
grazie |
lascia stare...io tempo fa ho preso una gomma china posteriore 110( nn da PBP) ma molto simile, mi è durata 2 ore e ogni curva era una derapata: scivolavano una cifra...in sostanza fanno schifo...non spendere soldi inutilmente!!!
|
Quote:
p.s.domenica vieni a novara? |
io le ho provate e le ho montate sia su cina ad aria che a liquido..................
chiaramente il confronto con le PMT non è neanche da prendere in considerazione ma devo dire che la gomma di PBP è piu' che buona per il prezzo che ha e ha anche una discreta durata ..........io ho fatto con la cina ad aria quattro turni abbondanti e ai miei amici a cui le ho montate sono stati contenti................MA LE PMT SONO IL TOP.......... |
boh io le devo ancora montare sono in fase di elaborazione a settembre sendo in pista e ti diko ma mi sa' che il parere lo dici prima tu!
|
p.s.domenica vieni a novara?[/QUOTE]
domenica vado a codogno forse se nn ho impegni a novara vado la prossima domenica cmq il 3 settembre ci sono di sicuro sto compilando e inviando adesso i moduli |
Io le ho prese e montate, ma mio figlio le provera' domani. Ti sapro' dire come e' andata.
A proposito sappiatemi dire a che pressione le mettete, io pensavo 1.3 1.4. |
dipende dal peso...io che peso sui 65kg le metto tutte e due a 1.5, va bene?
|
Dovete mettere quella davanti meno gonfia e quello dietro più gonfia.
Esempio: 1.4 davanti e 1.6 dietro ;) |
e io ti smentisco!
sta al vostro stile, io ad esempio ho ant 1.5 e post 1.2-1.0 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 06. |