![]() |
Minimoto: cosa vorreste?
Al di là della questione dei prezzi/costi che se n'è già parlato in lungo e in largo ed eviterei di riproporlo per l'ennesima volta che tanto ci annoiamo, cosa vorreste dalle minimoto???
|
Mha nn sn certo di cosa intendi, Cque io sento la mancanza sl di una sorta di demo organizzato con vari produttori.. Tipo un evento come il minimoto day durante il quale i fabbricanti anche indirettamente mettono a disposizione le moto per prove..
Invece dalle mie al più tempo per smanettarci ;) |
Per quanto riguarda l'estetica non mi dispiacerebbe aver l'estetica di derivazione di quelle di serie per quanto riguarda meccanica o ciclistica è ancora presto per me per sapere cosa vorrei
|
Blata ultima!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Quotone per enry
|
Quote:
Quote:
|
Bhe chiaro che le mini sarebbero tante come tanti quelli interessati però gestendo nella maniera giusta e magari su più date...
|
Intendo carene come forma tuca ..come colorazione magari si trovano anche
|
Quote:
Mi piacerebbe anche avere un 40cc malossi da provare! :lol1: Inoltre mi piacerebbe trovare più gente in pista! |
Più gente sana.. Ci vorrebbe davvero... Cque per reversizzare la tua RRz devi sl volerlo davvero Invece il 40 malossi dipende da dv lo vorresti mettere ;)
Cque sempre pronto per riversare qualsiasi cosa ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 48. |