![]() |
telaio dm 2007 o grc rr???
ciao ragazzi per curiosità mi dite voi su quale telaio anche in termini di dimensioni vi siete trovati meglio tra dm 2007 e grc rr per acquisto...grazie
|
Bhe le grc sn notoriamente più comode.. Però dipende...
|
Io la blata la trovo la più comoda, per guidarla è un po più laborioso.. So che la domanda era diversa, ma potresti mettere in conto anche quella!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Come comodità non c'è molta differenza, dipende da come ti piace la moto e da come guidi. Le grc sono notoriamente piu stabili e vanno guidate con un po piu di forza, le dm sono un po piu agili ma piu "ballerine".
|
Sicuramente DM...grc ha un impostazione più "impuntata" sull'avantreno
|
ciao grazie a tutti per le risposte, ma avete anche per caso dati tecnici come interasse e roba del genere per avere un confronto sulle misure vere e proprie? grazie!!!
|
Dati tecnici magari li trovi da qualche parte.
Dm è un po piu bassa sul posteriore e credo anche leggernente piu corta (anche se di poco), mentre grc è un pochino piu alta dietro e carica in avanti. Dm è piu morbida e grc un po piu rigida. Dipende da ognuno come si trova meglio. |
ok grazie mille a tutti.
per quanto riguarda le motorizzazioni, ho trovato una rr con motore polini 40 aria o una dm con bzm 40 liquido. tra i due per divertirsi senza pretese cosa consigliate...lo so che è una domanda sciocca... |
Io ti consiglio Dm, è molto più intuitiva, la RR standard è abbastanza duretta, come motorizzazione se sei un adulto va decisamente meglio il 40 a liquido!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
tks gilles
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 27. |