Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Problema ai freni (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/116217-problema-ai-freni.html)

bullit 11-11-16 20: 19

Problema ai freni

Allora, ho per le mani una c1 che ha 2 pinze e di conseguenza la stecca del freno porta 2 fili.
Mi si è rotta la stecca e ne ho comprato altre due nuove ma il problema è che con queste stecche non posso usare il doppio disco anteriore perché questa stecca porta solo un filo.
Che modifica posso usare? ??

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

hanskristian 15-11-16 10: 21

Quote:

Originariamente inviata da bullit (Messaggio 1936202408)
Allora, ho per le mani una c1 che ha 2 pinze e di conseguenza la stecca del freno porta 2 fili.
Mi si è rotta la stecca e ne ho comprato altre due nuove ma il problema è che con queste stecche non posso usare il doppio disco anteriore perché questa stecca porta solo un filo.
Che modifica posso usare? ??

fai prima a usare un solo disco...tanto per imparare a guidare mica devi frenare...hahahah:lol1::lol1::lol1:

bullit 15-11-16 11: 23

AHAHAH no.
Poi tu dovrai imparare a guidare

prontolino 15-11-16 14: 00

Comunque sia... anche da me, seppur con la possibilità e predisposizione al doppio disco, ho comunque optato per metterne uno curato e sistemato.... e non me ne pento affatto.

carasau 15-11-16 18: 26

caro bullit io penso che kristian ti abbia dato un consiglio giusto e vedendo il numero di messaggi che hai uno pensa che tu abbia appena iniziato non penso ci sia nessuna offesa

cino 15-11-16 20: 47

un solo disco regolato bene su una c1 è più che sufficiente

bullit 15-11-16 21: 49

Mi sono iscritto al forum da poco ecco perché ho pochi messaggi.. cmq apparte l'estetica è giusto che la sicurezza ci sia, anche perché sotto monto un gt bzm su carter iame, carbu 21 ed ovviamente carter e luci cilindro lavorate con squish adatto e scarico jollymoto un Po di Potenza ce e voglio equiparare la Potenza all affidabilità, tutto qua

carasau 15-11-16 23: 14

sono d'accordo con te per la sicurezza.
comunque il 90% delle minimoto in circolazione ha 1 solo disco.
anche sulla c1 se regolato bene e più che sufficiente.
la mia prima minimoto e stata proprio la c1 con 2 dischi e o non frenava o rimaneva la ruota inchiodata,allora avevo deciso di togliere 1

bullit 15-11-16 23: 23

Grazie per la risposta carasau, farò così mi sa. ..in attesa di mettere un nuovo impianto formula

carasau 16-11-16 07: 25

figurati
con il formula se riesci ad adattarlo o non so se ci sia già la staffa apposta sei di sicuro su un altro pianeta:si::si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 38.