![]() |
Problema ai freni
Allora, ho per le mani una c1 che ha 2 pinze e di conseguenza la stecca del freno porta 2 fili.
Mi si è rotta la stecca e ne ho comprato altre due nuove ma il problema è che con queste stecche non posso usare il doppio disco anteriore perché questa stecca porta solo un filo. Che modifica posso usare? ?? Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
AHAHAH no.
Poi tu dovrai imparare a guidare Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk |
Comunque sia... anche da me, seppur con la possibilità e predisposizione al doppio disco, ho comunque optato per metterne uno curato e sistemato.... e non me ne pento affatto.
|
caro bullit io penso che kristian ti abbia dato un consiglio giusto e vedendo il numero di messaggi che hai uno pensa che tu abbia appena iniziato non penso ci sia nessuna offesa
|
un solo disco regolato bene su una c1 è più che sufficiente
|
Mi sono iscritto al forum da poco ecco perché ho pochi messaggi.. cmq apparte l'estetica è giusto che la sicurezza ci sia, anche perché sotto monto un gt bzm su carter iame, carbu 21 ed ovviamente carter e luci cilindro lavorate con squish adatto e scarico jollymoto un Po di Potenza ce e voglio equiparare la Potenza all affidabilità, tutto qua
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk |
sono d'accordo con te per la sicurezza.
comunque il 90% delle minimoto in circolazione ha 1 solo disco. anche sulla c1 se regolato bene e più che sufficiente. la mia prima minimoto e stata proprio la c1 con 2 dischi e o non frenava o rimaneva la ruota inchiodata,allora avevo deciso di togliere 1 |
Grazie per la risposta carasau, farò così mi sa. ..in attesa di mettere un nuovo impianto formula
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk |
figurati
con il formula se riesci ad adattarlo o non so se ci sia già la staffa apposta sei di sicuro su un altro pianeta:si::si::si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 38. |