![]() |
MK2 elaborata, palata da MK2 originale
in poche parole, il titolo dice tutto:
mk2 con monopetalo in carbo 0,30 + pacco lamellare modificato; cilindro modificato(travasi rialzati + scarico alargato); guarnizione base motore da 0,30mm; phva 17,5 (getto max 100) + filtro conico originale delle mini cinese; molle frizione leggermente + dure delle originali. ho un leggero vantaggio in ripresa (1metro), ma in lungo mi passa. alle alte velocità la mia "tartaglia", si sente proprio un trrrrrrrrrrrr ad alta frequenza, e la velocità si stabilizza. Problema di carburazione? Rimonto il 13/13? |
prova a rimettere il 13 e guarda come va magari è un problema di carburazione, sempre che i lavori al cilindro siano stati fatti bene e non a caso... se hai voglia di ritoccarlo ancora fai l'unghiata dalla parte opposta dello scarico tipo bigbore io ho notato un aumento della potenza cosi facendo anche se i giri e qundi velocità massima mi sembrano uguali.
ma avete gli stessi rapporti? qualche foto del lavoro sul cilindro?? :D |
Quote:
ma il cilindro è quello originale o quello testa scomposta?? e i travasi sono stati fatto con criterio oppure alzati e basta? Ti chiedo questo perchè se i lavori non vengono fatti con criterio ti portano solo dei peggioramenti.... |
a me sembra grassa da fare schifo....
|
quoto sks
100 di getto non è tanto? |
Quote:
purtroppo non ho foto. Cos'è questa unghiata?foto?link? |
Quote:
i travasi li ho alzati di 2mm(prima ho calcolato le fasature.Come ho fatto a calcolarle se la testa non si toglie?faccio prima a mostrartelo che a spiegarlo). |
Quote:
|
Quote:
monto getto 86 e riprovo |
Quote:
monto getto 86 e riprovo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 51. |