![]() |
Pit 10 pollici motard
Ragazzi, un mio amico ha acquistato una Pitbike da Cross wt motors, abbiamo trovato le gomme da montargli per i piccoli cerchi da 10 che a mio parere sono troppo strette, magari vanno bene per incominciare, però Nessuno sa se si possono montare i cerchi da 12 così da montare le classiche pmt?
|
Con le opportune modifiche e la necessaria manualità, non penso sia un grosso problema.
Sulle polini minimotard, i cerchi da 12 li montavano, quindi penso sia la stessa cosa. |
Ma tanto per iniziare i cerchi da 10 vanno bene, il problema è irrigidire le forcelle, sono originali a steli rovesciati senza regolazioni, se svito il dado in testa non è che mi parte via tutto:lol1: con ste cineserie non so se sono come quelle da Cross ahahaah
|
Non c'è una vite a taglio? Sicuramente se sviti il dado parte
|
Quote:
Che candela ci va sulla pit? |
Metti delle foto, che capiamo meglio.
Comunque tutte le forcelle, svitando sopra il tappo, quest'ultimo parte... e per questo si consiglia di svitare con uno straccio, per tenerlo meglio. Comunque non è un proiettile... |
Io ho un xp4 con cerchi e gomme da 10 direi va benissimo e metti pari pari le gomme che usano sugli scooter :si:
|
Quote:
|
Quote:
ma c'è google...:lol1: digita gomme racing scooter zip sp ad esempio... |
In base alla mia esperienza dovrebbe montare 90/90 10 davanti e dietro usa pmt
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 34. |