![]() |
Il mio polini xp4 motard
Finalmente terminata si avvicina l'ora di fargli vedere la pista magari col fresco :rotfl:
http://a66.tinypic.com/2q1z9q9.jpg Motore 160 con un bel 24 polini e marmitta di serie per ora :lol1: |
Bellina! Vediamo quanto dura!!! :rotfl:
|
160? Porca Eva
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Grande tuca :1st::rotfl:sai già che la cambierò:rotfl::rotfl:
Si diciamo esce col 110 ma non fa per me col 160 vedo si comporta bene è super aggressiva pensa ero tentato per il 185r o il 201 rs ma essendo da 10 Pollici e dopo vari consigli dati il 160 è stata la scelta giusta :si: O comunque per il trasporto è na figata tiri giù i sedili e carichi in auto al volo |
Io ho un mikuni 26 ed è ottimo in alternativa keihin PE 28 ma è un po più rognoso. Il mikuni è perfetto. Il cavalletto no no no . Taglia il copricarter in modo da non doverlo togliere ogni volta che smonti il pignone anche perché si cambia più spesso pignone che corona. Il 185 ha tanta manutenzione per via della testa TB mentre il 201 non ne parlano bene. Dacci il gasssss. Poi più avanti lo fai 12 hihi
|
Quote:
La storia dei pignone buono allora taglio il carter anche io:si: |
Ooooo vediamo se riuscirà ad infastidire il mio kx 80 :lingua:
|
Quote:
|
Quote:
|
Finalmente cominciamo a fargli vedere la pista veramente soddisfatto non lo credevo ma è molto divertente come mezzo :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 37. |