Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Acquisto c1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/115950-acquisto-c1.html)

enry.smart 13-06-16 10: 12

Acquisto c1

Ciao a tutti ragazzi, stavo preventivando l'acquisto di una c1 a 150 euro, in ottimo condizioni, da sostituire ad una mk2... Ne vale la pena o Cina per Cina mi tengo l'mk2? Grazie. (anche perché ho visto che i ricambi sono poco reperibili)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Tucatucacincilla 13-06-16 10: 31

Beh la c1 è sicuramente uno step superiore alla Cina aria e se in buono stato il prezzo non è male :si:

enry.smart 13-06-16 11: 23

Grazie per la risposta! Cmq si è in ottimo stato, l'unico dubbio che mi affligge e che non ho mai messo mani su un motore a liquido 2 tempi [emoji24] prossima settimana la vado a vedere!

minidag 13-06-16 12: 45

Capisco che può essere uno sforzo economico "notevole" ma... valutare una vecchia Polini?

Ormai su Subito se ne vedono a prezzi ottimi... 300/400 euro... che sono sicuramente molti di più dei 150 per la C1 ma come "qualità" non c'è paragone...

enry.smart 13-06-16 13: 21

Si senza dubbio... Il problema è che per ora ho molte spese, mi sta capitando di vendere la cinese e non volevo aggiungere molto di differenza, anche perché sarebbe il mio prima motore a liquido!

prontolino 13-06-16 13: 50

Ancora si continua a parlare male delle C1 e cinesi varie???

Il discorso è sempre quello.... basta smontare tutto all'inizio (se non è già stato fatto), controllare, sostituire quelle 4 cose che ormai sono stra conosciute e rimontare con cognizione e curando l'assemblaggio.

enry.smart 13-06-16 14: 33

Quote:

Originariamente inviata da prontolino (Messaggio 1936199434)

Il discorso è sempre quello.... basta smontare tutto all'inizio (se non è già stato fatto), controllare, sostituire quelle 4 cose che ormai sono stra conosciute e rimontare con cognizione e curando l'assemblaggio.

Grande prontolino! Io cmq mi sono trovato bene con l'mk2 per quello che l'ho utilizzata! Con queste 4 parole mi hai convinto a prenderla del tutto, mi servirà solo il vostro supporto, non essendo pratico con i 2t a liquido grazie :D

minidag 13-06-16 15: 32

Quote:

Originariamente inviata da prontolino (Messaggio 1936199434)

Non volevo parlarne male... abbiamo iniziato tutti più o meno con quelle!

Ma porsi il "dubbio" Cinese (Ok solo se rivista pesantemente) VS Polini vecchia che difficilmente ha grosse sfighe... per me è sempre meglio porlo...

Poi se si ha la manualità giusta, la voglia e il tempo di prendersi cura di una Cinese in modo da farla andare bene... magari risparmiando anche qualcosa rispetto all "italiana"... allora ben venga!

Ma è meglio pensarci da subito per evitare poi di mangiarsi le dita per un errato acquisto... che porta poi a psendere due volte... e il risparmio se ne va...

:si:

enry.smart 13-06-16 15: 50

Logicamente è in ottimo stato!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 57.