![]() |
5 Giugno gara amatoriale Racing Park Viadana
Gara amatoriale aperta a tutti, non serve nessuna licenza, costo 30€ con possibilità di fermarsi anche il pomeriggio, Racing Park Viadana via G.Rossa 67 Viadana (Mn)
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7f5a18553a.jpg Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Mi hai preceduto....grazie Gilles!!!!!
|
ma scusate non ce' l'ambulanza? e senza nessuna licenza se qualcuno si fa male come va a finire? ma siete sicuri che sia legale questa cosa? scusate ma e' x informazione...
|
Quote:
L'ambulanza c'è? |
No non c'è l'ambulanza, perché non è una gara vera e propria, è solo una divertita tra amici! Basta firmare lo scarico di responsabilità
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Ci sono :si:
|
È aperta anche alle cinesi 50 cc ??
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
scusami tuca ma proprio xche' so come sono le cose e come sai anche te(anche se ora mi viene qualche dubbio) una gara e' una gara che sia amatoriale o no e lo scarico di responsabilita' non ti scarica proprio niente o al massimo scarica la pista...forse pero'... dipende dalla gravita' del danno...comunque scusate x l'intervento non voglio riaprire un argomento trito e ritrito..era solo x fare informazione.. vi auguro che vi vada tutto liscio a questo punto e buon divertimento x la gara...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 01. |