![]() |
Ghost rider minimoto
Questo video mi ha molto divertito, ma lo vorresi postare per ricordare a tutti, soprattutto ai più piccoli, che le nostre minimoto vanno usate in pista o in luoghi privati! Penso che a tutti sia passato per la testa almeno una volta di fare una cosa del genere piuttosto che prendere la macchina, ma purtroppo le nostre leggi non ce lo consentono...anche se secondo me uno dei 4 è il nostro Tuca 😂
https://youtu.be/7T0wbO9DMyQ Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Beh il problema è che sei molto basso e le macchine non ti vedono!
Questi sono da arrestare! |
Si sono d'accordo, anche se sono dell'idea che se non fanno circolare noi con le minimoto non dovrebbero neppure far girare quelli con le bici sdraiate che non so come si chiamino!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
La gente sta male [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Tra poco inizia i gli europei di calcio con la scusa di festeggiare si puo fare. Hahaha
|
Quote:
comunque carino il video. :si: |
Quelle sono le hand bike e sono per i disabili, sono piu grandi di una minimoto e hanno sempre una bandierina fluorescente bella alta.
|
Si comunque resta il fatto che sono pericolose soprattutto quando te li trovi davanti subito dopo una curva cieca, bandierina o no diventa difficile evitarli con questo non giustifico i pazzi del video.
|
Quote:
Successo di aver visto qualcuno in mini per strada e bandiera |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 56. |