![]() |
Nuova pista circuito Nuvolari, loc. Cervesina (PV)
Ciao centauri, ho una news notevole, un amica il 25 aprile è andata a girare in pista al circuito Tazio Nuvolari a Pavia località Cervesina e mi ha dato la splendida notizia che gli stessi propietari del circuito , hanno realizzato una pista adiacente per minimoto, non so dimensioni e altri dettagli ma sembrerebbe che sia pronta per la fine di Maggio, comunque domani li chiamo per ulteriori informazioni e la data di inaugurazione , appena ho notizie vi aggiorno. :si:
|
Bella notizia!!!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Grandissima notizia!!!!! :lol1:
Speriamo arrivino fino in fondo! |
Spettacolo!! Un altra pista in zona :si: :si: :si:
|
Che bello...resto sintonizzato per le novità...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Se qualcuno della zona riuscisse a fare qualche foto spia non sarebbe male [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Se mi girano i 5 minuti domani provo ad andare in perlustrazione ;)
|
Ciao ragazzi eccomi, io ho avuto delle giornate al lavoro davvero lunghe e non ho ancora avuto modo di sentirli, fanno orario da ufficio lunedi li sento e vi dico, promesso.
|
Quote:
Allora oggi ho trovato un numero di cellulare e ho chiamato, ma era il numero di quelli che organizzano eventi per il circuito grande, comunque anche se non sapeva molto mi ha confermato che la pista è per minimoto, che i lavori sono quasi terminati ma altro non sa e devo chiamare lunedi per parlare con dei responsabili al numero che vi dicevo, io vi aggiorno e se Tuca nel frattempo si vuole rendere utile......benvenga. :smt136
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 37. |