![]() |
Pista dell' amicizia l' altramoto (Piacenza)
Ciao centauri, per quelli che come me non amano piste veloci, vorrei segnalare la pista dell' amicizia l' altramoto Piacenza.
È davvero molto carina, tecnica e particolare con tutti i sui sali e scendi, l'asfalto nonostante la grana molto grossa è in buono stato privo di buche o avvallamenti fastidiosi, grip ottimo. Molto gentili e disponibili gli "zii" un ambiente davvero familiare, e se uno avesse bisogno di un consiglio o un sostegno meccanico Luigi è sempre presente. Rapporti consigliati con un 40cc 6/69 io che monto un motore reverse ho utilizzato 10/54 e per come vado io che non sono un fulmine di guerra, era perfetta. :si: Sono presenti su Facebook e ci sono parecchie foto di ogni giornata e ovviamente tutte le info |
è ancora aperta??? benone...
|
Si si è aperta e organizzano parecchi eventi interessanti, ad esempio il 22 se ho capito bene c'è una garetta.
|
interessante.. ci ho girato una volta sola ma è stata una bella giornata davvero
|
ma il 22 venerdì???
|
Si infatti il 22 è venerdì..........mi informo meglio e ti aggiorno, io comunque la prossima volta che vado se vuoi ti avviso.
|
Orari apertura pista di Piacenza
Ciao raga !!! Sapete gli orari di apertura del fine settimana ??? Girano solo minimoto ??? Grazie
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 21. |