![]() |
Forcellone dm
Ciao a tutti.
Ho notato che in alluminio Dm produce tre diversi tipi di forcellone, con interesse diverso. Ora, quali sono i fattori da considerare per la scelta? Cioè in parole povere... Quale acquistare? |
Forcellone più lungo allunga l'interasse maggior impronta a terra,minor agilità,più stabilità e nelle mini costruttivamente si va ad allungarlo sempre piu
|
Ok, ma con tre misure ci complicano la vita!! Mica si possono acquistare tutti e tre!!
Per un munii quale potrebbe essere il più indicato? La via di mezzo? |
Pensa anche alle piste che frequenti e a come si comporta la mini, se hai bisogno di piu agilità oppure piu stabilità, dipende dalle esigenze personali!
|
Intendevo dire junior....
Purtroppo le giriamo tutte quì al nord. Forse Il compromesso migliore è come sempre la via di mezzo. Inoltre ho dubbi sulle forche. Molti indicano le 25 in alluminio per un bambino, altri le 28 sempre alluminio. |
Dipende dai feedback che ti da lui in ogni caso!
Io personalmente sono per mantenere cose standard fino a che non viene raggiunto un buon livello. |
:si: parole sagge,sono della stessa idea
|
Casa intendi per standard?
|
Che sia "normale" che non sia factory o racing, iniziare con quel che si ha ;)
Anche perche gli steli da 28 in alluminio hanno dei pro, ma anche diversi contro, infatti molti sono tornati ai 25 classici in acciaio. |
Vai cosi com'è! Poi c'è sempre tempo per cambiare e farsi una idea!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 15. |