![]() |
Nuovo motore Ghr
È uscito il listino del nuovo motore Ghr...prezzi alti secondo il mio punto di vista...a voi i commenti...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2478ae6600.jpg Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Per quanto riguarda il prezzo è in linea con la concorrenza.
È tutto nuovo o ha parti compatibili? |
Quote:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Ah non ho visto "Iva esclusa" :rotfl:
Mah... Al momento non credo sia una cosa che serva alle minimoto se non ha parti intercambiabili, soprattutto con bzm che attualmente rimane "scoperta" visto che sembra non esita piu. |
In teoria per Bzm arriveranno i motori Tecnomoto compatibili al 100%
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
è anche vero che quello è il listino, per cui un minimo di sconto ci sarà....
|
Senza teoria.....ho chiamato Tecnomoto settimana scorsa e mi hanno detto che a brevissimo avrebbero mandato gli stampi in fonderia x fare i cilindri nuovi su base bzm.Stando a loro tempo 2/3 mesi saranno disponibili (con un sacco di richieste)
|
C'è qualche dettaglio in piu di questo motore GHR?
|
E' un motore incredibile, ed utilizzato da carbonera nella uisp, con diversi successi.
Su fb nella pagina ufficiale di ghr trovate video della costruzione e qualche altra info. Costa una barca di soldi ma dietro mi sembra di avere intuito che ci sia molto lavoro e qualità. Purtroppo il momento è quello che è.... |
Sia tecnomoto che MIK con medos stanno producendo cilindri x bzm.secondo me usciranno prima i medos rispetto ai tecnomoto.poi a dirla tutta carbonera sa far correre veloce pure un motore cinese.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 53. |